Parma, Parma · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faCommunity ❣️ Questa settimana parliamo di una categoria spesso dimenticata: quella dei vestiti da cerimonia per uomo! Qual è il look ideale per un invitato a nozze? 📸 Ezio System Noi di Matrimonio.com ve ne proponiamo 4, votate quello che preferite e...
1378 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
1381 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
1381 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1381 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1381 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1381 giorni faDomanda: voi lo fate il ballo con il papà..?
1387 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
1388 giorni faVoi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
1391 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
1391 giorni faSono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
1392 giorni faQuale trucco vi piace di più?
1394 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
1394 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
1400 giorni faCiao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/07/2022. Il catering necessita di saperlo...
1402 giorni faIo e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come chiedere elemosina..voi come fate? Lo avete fatto? Mi...
Fotografi garanzie ANFM