Parma, Parma · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
908 giorni faMi sposo ad agosto 2024 Quando posso dare le partecipazioni i parenti del mio compagno abbitano in svizzera e in Germania...
908 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
1212 giorni faChi vi farà da testimone ? Noi siamo ancora indicisi. Avevamo già una scelta ma è andata a scemare vedendo alcune cose personali che non ci sono piaciute riguardo a un testimone che avevano in mente. E ancora non sappiamo se scegliere una coppia di...
1212 giorni faIo trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono...
1212 giorni faCiao Sposa! Che unghie preferisci per il tuo matrimonio? Faccelo sapere con un voto, un commento e, se vuoi, una foto!💅 ** A - Il matrimonio di Tommaso e Caterina B - Il matrimonio di Francesco e Ludmila C - Il matrimonio di Salvo e Sefi
1212 giorni faCiao Spose! Mi sposerò il 1 aprile 2024. Quando mi consigliate di cominciare a vedere per l’abito?
1237 giorni faCiao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
1237 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1338 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
1351 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa che ho scelto e non credo di volerlo togliere.
1351 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
1367 giorni faSecondo voi siccome io mi sposo il 13 02 2026 che acconciatura devo fare?
1367 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1373 giorni faBuonasera ragazze e ragazzi. Ho bisogno di in consiglio. Io e il mio compagno ci sposeremo il 6 Maggio 2023 e il ricevimento si terrà in una Villa ai Castelli Romani. Io ho sempre desiderato sposarmi di pomeriggio/sera perché adoro il tramonto e i...
1373 giorni faEcco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
1378 giorni faBuongiorno, Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria), poi dopo le vacanze natalizie voleremo a Miami e...
Fotografi garanzie ANFM