Montagnana, Padova · Da Dicembre 2021
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio... Visualizza altro
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio amore, la mia dolce metà, con cui ho deciso di condividere la mia vita. Sì, neanche l'oceano è capace di dividere quello che è stato fatto per stare insieme.
- Super Sposa
- 3.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1283 giorni faCiao sposini🥰 Vi pubblico qualche foto che ci ha mandato il fotografo (ancora senza post produzione, ma mi fa piacere condividere con voi questi momenti, dato che in tante mi hanno accompagnato, consigliato, apprezzato in tutto il periodo di...
Ho partecipato a un sondaggio
1283 giorni faTi piacciono le cose semplici e minimal o preferisci fantasia e creatività? Ti proponiamo due modelli di tableau mariage e tu dovrai votare il tuo preferito 👇 A - Kalligraphie B - Felice Cosa ne pensi? Sceglieresti uno dei due esempi per le tue...
1284 giorni faIl matrimonio è il mio e invito solo chi ho piacere di avere oppure invito anche chi non ho piacere ma per circostanza…
1284 giorni faCiaooo....vi piace questo tipo di bomboniera a candela??sono molto propensa a questa tipologia...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1284 giorni fa
Ciao future sposine e sposine 🥰 oggi parliamo di segnaposto, voi l’avete fatto ? Lo farete ? Cosa avete scelto?
Ho partecipato al post di Giovanna
1284 giorni fa
1284 giorni faCiao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli. Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete qualche foto? Sono alle prese con la definizione degli...
1284 giorni faCiao a tutte!a luglio prossimo mi sposo e da marzo di quest’anno il mio fidanzato ha cambiato lavoro..secondo voi è giusto invitarli (anche solo quelli con cui condivide studio e parte del lavoro tecnico) oppure dato che è poco tempo meglio di no??
1284 giorni faCiao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta è davvero illimitata e può essere personalizzata fino all’ultimo dettaglio 😻 ho collezionato per voi qualche idea che trovo davvero deliziosa! Quale...
1284 giorni faIo vado in Giappone perché? Beh amo il Giappone è sempre stato un mio sogno andarci inoltre voglio sapere il più possibile sulla sua cultura viverla visitando un sacco di posti meravigliosi che ho visto solo in foto film e anime voglio fare un...
1284 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
1284 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1284 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
1284 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
1284 giorni faCiao Sposi e Spose 💑👩❤️👩👨❤️👨 Avete mai sentito parlare dei 5 linguaggi dell’amore? Nel suo libro del 1992, Gary Chapman descrive 5 linguaggi diversi che le persone utilizzano quando esprimono il loro amore nei confronti degli altri. Di Giovanni...
Fotografi garanzie ANFM