Montagnana, Padova · Da Dicembre 2021
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio... Visualizza altro
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio amore, la mia dolce metà, con cui ho deciso di condividere la mia vita. Sì, neanche l'oceano è capace di dividere quello che è stato fatto per stare insieme.
- Super Sposa
- 3.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Ciao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini🥰 Vi pubblico qualche foto che ci ha mandato il fotografo (ancora senza post produzione, ma mi fa piacere condividere con voi questi momenti, dato che in tante mi hanno accompagnato,...
Grazie a questa community ho trovato tantissime idee e spunti e anche momenti di vera commozione nel leggere alcuni post 🧡 Il 1° Ottobre è stato il nostro giorno e ancora non realizzo, in questo...
Ciao future sposine e sposine 🥰 oggi parliamo di segnaposto, voi l’avete fatto ? Lo farete ? Cosa avete scelto?
Ciao a tutte!! Le ragazze che abitano in zona Padova e provincia, dove avete mandato a lavare vostri abiti? Non so dove portare perché ha dei brillantini e non vorrei che portando ad una lavanderia...
E niente ragazz*. È passato anche per noi il grande giorno e mi manca di già, passa veramente velocissimo!! Guardo le foto e mi emoziono😍. Una felice vita a noi!❤️
Il 29 Agosto abbiamo celebrato la nostra unione Il rito civile personalizzato con le letture dei nostri amici, il nostro amico celebrante e il suo personale discorso, le nostre promesse... tutto...
E niente ragazz* .. il grande giorno è quasi arrivato anche per me e sento un mix di emozioni inesplicabile, non mi sembra neanche vero. Oggi ho avuto una giornata veramente piena e da qualche giorno...
Ragazze buongiorno, A -3 anche le unghie sono fatte, un semplice baby boomer con alcuni diamantini… che dite?🥰🥰
Iao sposin*!!! Dopo un anno e mezzo di preparativi..ieri finalmente ci siamo sposati!!! La mattina diluviava e la maggior parte dei siti dava pioggia tutto il giorno ma poi verso le 14 si aperto il...
Eh si ragazze, non mi sembra ancora vero!! Stamattina ho ritirato il vestito e mancano solo 5 giorni fino al matrimonio 🥰🥰🥰 Un anno e mezzo di preparativi non stop, credo che mi mancherà tutto...
Carissime, volevo condividere con voi l'emozione di essere a meno una settimana dalle nozze!!!! Siamo agli ultimi dettagli....le ultime stampe...gli ultimi fiocchi...estetista, ultima prova...
Sposine io non ho parole per la giornata che abbiamo vissuto! È stata perfetta in tutto ❤️ Il meteo ha deciso di cambiare all’ultimo e da cielo nero pieno di pioggia si è trasformato in un sole che...
Buongiorno, in sti giorni stiamo comunicando il grande annuncio a tutte le persone invitate e a noi care. In attesa che andiamo a sentire per le partecipazioni, abbiamo creato il “Save The date”(Per...
Per il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Perché hai scelto ""?
Finalmente con l'arrivo di settembre è volata via anche la seconda cifra! Siamo a -9 giorni! Non posso ancora crederci che la settimana prossima diventeremo marito e moglie! Lui è stato il mio primo...
Sposine di settembre come siete messe, cosa vi manca? A me manca ritirare l’abito, ritirare le bomboniere e le stampe.. oggi ho finito i segnaposti… manca pochissimo e questi ultimi giorni saranno...
Ciao a tutte, vi scrivo perché sono molto dubbiosa. Sto vedendo per il trucco sposa, e tutte mi dicono che sono comprese le ciglia finte. Ma c’è un motivo se tutte le danno per scontate?? Cioè le...
I Il g Il grande giorno è arrivato, non sono mancati imprevisti ma è stata una giornata ricca di emozioni e sorprese. Appena varcata la porta della chiesa è stata un emozione indescrivibile vedere lui...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi quanto tempo ci avete impiegato o avete progettato di impiegare per l'organizzazione del matrimonio (dalla proposta al giorno delle nozze). Io e la mia metà abbiamo...
Il titolo dice già tutto. Vorrei farmi un idea.
Perdonatemi questo post di sfogo A 10 mesi esatti dal nostro grande giorno ed anche il giorno dopo il nostro anniversario, il mio Alessandro non c’è più. Il 24 agosto dopo aver riso e passato del...
Ciao sposin* 💕 ci siamo quasi e l’emozione sta iniziando a farsi sentire! Tutto è pronto e devo dire che mi sento rilassata e non troppo agitata (forse un pochino per il meteo) ma per il resto non...
Buongiorno, Oggi domanda per capire se sono completamente pazza o succede anche ad altre 😂. Mancano tipo 43 giorni alla data e mi sento mentalmente esaurita da questo matrimonio 🤦🏻♀️Non per...
Fotografi garanzie ANFM