Montagnana, Padova · Da Dicembre 2021
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio... Visualizza altro
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio amore, la mia dolce metà, con cui ho deciso di condividere la mia vita. Sì, neanche l'oceano è capace di dividere quello che è stato fatto per stare insieme.
- Super Sposa
- 3.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
924 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1248 giorni fa
1261 giorni faBuongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
1261 giorni faCiao sposin* anche da sposata continuo a guardare idee su Pinterest 😹 e sono capitata sulle idee a tema Lego che io trovo bellissime! Mio marito è amante dei Lego ma purtroppo al nostro matrimonio non abbiamo inserito nulla (volevamo fare il cake...
1261 giorni faCiao ragazze.Io ed il mio fm siamo molto indecisi sulla meta del nostro viaggio di nozze.Premesso che sono già stata alle Maldive e ci tornerei altre milioni di volte ma il mio fm no.Qualcuna di voi ha fatto uno di questi viaggi e mi può aiutare...
1261 giorni faNella prima foto me li ha acconciati la parrucchiera mentre il secondo ho fatto da sola ma era per dare un idea, non so a voi come piacciono di più?
1261 giorni faCiao ! Stavo guardando su internet qualche bouquet, che dire tutti molto belli !! Voi avete già scelto il vostro ? Io ancora no ! Tra questi, quale preferite ?
1261 giorni faCiao a tutte cerco una location dove si possa celebrare il matrimonio civile ( quello vero)in provincia do Milano oppure Varese. Mi date una mano non conosco nulla nelle mie zone sono in panico
1261 giorni faSto vedendo tantissime spose con il velo dietro e non in viso, voi cosa ne pensate?
1261 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un...
Ho partecipato al post di Jessica
1275 giorni fa
1280 giorni faBeatrice calzature, Made in Italy , décolleté bianco perlato , fatte a mano presso Silvana Bruno Atelier
Ho partecipato al post di Farah
1280 giorni fa
1280 giorni faRagazze ecco la mia lingerie (la Birba) per il matrimonio , colore bianco perlato !
1280 giorni faA me piace davvero tanto! Voi che ne dite?
1281 giorni faCiao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita! Quale tra queste vi fa innamorare di più è perché?...
Fotografi garanzie ANFM