Montagnana, Padova · Da Dicembre 2021
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio... Visualizza altro
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio amore, la mia dolce metà, con cui ho deciso di condividere la mia vita. Sì, neanche l'oceano è capace di dividere quello che è stato fatto per stare insieme.
- Super Sposa
- 3.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1281 giorni faCiao sposini🥰 Vi pubblico qualche foto che ci ha mandato il fotografo (ancora senza post produzione, ma mi fa piacere condividere con voi questi momenti, dato che in tante mi hanno accompagnato, consigliato, apprezzato in tutto il periodo di...
Ho creato un post
1313 giorni faCiao a tutte!! Le ragazze che abitano in zona Padova e provincia, dove avete mandato a lavare vostri abiti? Non so dove portare perché ha dei brillantini e non vorrei che portando ad una lavanderia normale lo rovinasse. Aiutooo😅
Ho creato un post
1314 giorni faE niente ragazz*. È passato anche per noi il grande giorno e mi manca di già, passa veramente velocissimo!! Guardo le foto e mi emoziono😍. Una felice vita a noi!❤️
Ho creato un post
1318 giorni faE niente ragazz* .. il grande giorno è quasi arrivato anche per me e sento un mix di emozioni inesplicabile, non mi sembra neanche vero. Oggi ho avuto una giornata veramente piena e da qualche giorno non entravo nell’app. E niente… mi mancavate, mi...
Ho creato un post
1326 giorni faSposine di settembre come siete messe, cosa vi manca? A me manca ritirare l’abito, ritirare le bomboniere e le stampe.. oggi ho finito i segnaposti… manca pochissimo e questi ultimi giorni saranno pieni d’impegni.. sono stanchissima e non vedo l’ora...
Ho creato un sondaggio
1330 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
Ho creato un sondaggio
1341 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
Ho creato un sondaggio
1346 giorni faCiaooo!! Eccomi di nuovo.. sto preparando le wedding bags dei bimbi, vi piace? Manca aggiungere delle caramelline, le metterò due settimane prima più o meno perché ho paura che si sciolgono.. Allora, vi piace? Quella degli adulti farò più avanti...
Ho creato un sondaggio
1347 giorni faCiao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa...
Ho creato un post
1348 giorni faÈ stata sicuramente una delle giornate più memorabili della mia vita.. scherzi in una città di mare, cena in compagnia sempre accompagnato di tanti scherzi, risate e alcol…e per finalizzare molto ballo e musica !! Non me l'aspettavo, mi sono...
Ho creato un post
1355 giorni faRagazze, quale velo avete scelto? Potete mettere delle foto? Sono sicura di voler il velo, però senza calata.. sono andata settimana scorsa a scegliere il mio ma la sarta mi ha detto che quello con la calata può essere usato lo stesso ma senza...
Ho creato un sondaggio
1361 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
Ho creato un sondaggio
1374 giorni faCiao sposin* … ultimamente sono in un completo dilemma sul lancio del bouquet… A me non piace tanto il lancio tradizionale, più che altro perché qua in Italia vedo che tante scapano del bouquet 😅 (in Brasile invece le donne litigano per prenderlo ..)...
Ho creato un sondaggio
1386 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
Ho creato un post
1390 giorni faCiao a tutt*!! Sono molto in dubbio su cosa mettere nelle Wedding bags che sto preparando per i bimbi.. saranno circa una decina. Ho comprato su Amazon queste scatolette e dentro ci sono dei disegni da colorare, delle matite colorate, un barattolino...
Ho creato un sondaggio
1402 giorni faCiao ragazze (i)! Qualche giorno fa ho segnalato qui il problema dell’app di dover accedere spesso perché si disconnetteva.. allora, ho disinstallato e installato come mi avevano consigliato di fare e il problema continuava, oggi addirittura non...
Fotografi garanzie ANFM