Montagnana, Padova · Da Dicembre 2021
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio... Visualizza altro
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio amore, la mia dolce metà, con cui ho deciso di condividere la mia vita. Sì, neanche l'oceano è capace di dividere quello che è stato fatto per stare insieme.
- Super Sposa
- 3.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1387 giorni fa
Ciao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
1393 giorni fa
Ciao a tutt*!! Sono molto in dubbio su cosa mettere nelle Wedding bags che sto preparando per i bimbi.. saranno circa una decina. Ho comprato su Amazon queste scatolette e dentro ci sono dei disegni da colorare, delle matite colorate, un barattolino...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1394 giorni fa
Ciao a tutte mi sapete dire quale riso bianco e non giallino e di quale marca posso prendere per il lancio del riso che non macchi i vestiti? Che non lascia il bianco dell’amido? Ne ho provati un po’ ma macchiano tutti e non so proprio cosa prendere....
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1397 giorni fa
1410 giorni fa
Ciao ragazze! Eccomi di nuovo 😅 Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho...
1413 giorni fa
Ciao ragazze (i)!! Oggi ho dedicato qualche minuto per preparare la bottiglia che userò come guest book. Vi piace ? Premetto che nostro tema è Mare.
1419 giorni fa
E via la terza cifra anche per me!! Chi come me è già in ansia?? Dio mio!! Stanotte non ho neanche dormito bene😅😆… non oso immaginare come saranno i prossimi mesi.. Manca ancora scegliere le bomboniere! 😱😱Aiuto!
1434 giorni fa
Ciao a tutte (i)! Sono arrivate le partecipazioni ed io ho realizzato che veramente mi sposo..ahahah sapete quella sensazione?… cavolo.. mi sposo! Non ci credo!😂😂 Quante come me hanno avuto la stessa sensazione quando arrivate le partecipazioni?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1441 giorni fa
Ragazze sono in cerca del sacchettino per la wedding bag. Ho acquistato i ventagli, coni riso e tra poco prenderò mini bottiglina di acqua.. non riesco però a trovare un sacchettino a modo. Che misura avete scelto? A me sembrano tutti molto piccoli.....
1449 giorni fa
Ciao sposine! Sono appena arrivate le ciabattine che ho scelto per la mattina del matrimonio (ho voluto così perché il matrimonio sarà a settembre quindi fine estate e sto più comoda con delle ciabatte così) .. sono troppo semplici secondo voi o può...
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1464 giorni fa
1480 giorni fa
Ciao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM