Roma, Roma · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1516 giorni faCommunity! ❣️ Ogni matrimonio ha il proprio carattere, il proprio stile e la propria palette di colori. 👉Questa settimana ti proponiamo 9 moodboard, cioè 9 tavole di stile ispirate a palette di colori differenti. Ogni moodboard raccoglie vari...
1516 giorni faCiaoooo secondo voi sono più eleganti rettangolari o quadrate? Ed è maleducato il modo in cui ho esplicitato che non ci saranno bambini o fidanzati imbucati?!? C'é un modo migliore che userete per far passare il messaggio forte e chiaro ma con...
1516 giorni faSposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o cena? Vota e raccontaci di più nei commenti! ***...
1516 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1516 giorni faCiao a tutte, vorrei creare un diario/agenda del matrimonio per poi conservarlo negli anni come ricordo dell’organizzazione del grande giorno. Ne ho acquistato uno su Amazon e ne sono rimasta altamente delusa. Qualcuna di voi l’ha fatto? Lo avete...
1516 giorni faCiao ragazze, avevo problemi col caricamento delle foto, ma finalmente ci sono riuscita, quindi ripropongo il sondaggio e aspetto i vostri pareri sul completo che ho acquistato per la promessa in comune, che sarà il 14 aprile di giovedì santo ☺️
1516 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1516 giorni faSiamo super indecisi per quanto riguarda l’intrattenimento musicale per l’intero evento. Non vogliamo un animatore ma qualcuno che crei la giusta atmosfera nei momenti importanti e non sia invadente durante la cena. Abbiamo contattato un ragazzo che...
1516 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1561 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
1561 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
1561 giorni faUndicesima sfida del nostro test Matrimoni.com. Ecco a te le 4 decorazioni luminose dei quattro matrimoni selezionati. 💡🎊 Quale fa per te? Vota e raccontaci come saranno le tue luci! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota le fedi A B C D ...
1561 giorni faLa sfida 2021 vs 2022 continua con gli accessori sposo! Chi vincerà? ✨ Vota la tua cintura preferita! *** 📸 S004 Santoni, Collezione 2021 📸 Petrelli Uomo, Collezione 2022 *** Vai al post successivo 👉Mocassini sposo: 2021 vs 2022
1561 giorni faCon quale segno pensate di essere compatibili? ♐♍ Prossima domanda da votare e commentare: scegli l'outfit da sposo che più preferisci! 🤵 *** Vai al post successivo 👉 Quale location sceglieresti?
1561 giorni faProcediamo con la nostra sfida tra l'anno che si sta concludendo e quello che sta per iniziare! L'argomento è il bolero, uno degli accessori più amati del momento. E tu, quale preferisci? L'evergreen di pizzo trasparente del 2021 o l'originale di...
1561 giorni faUltima sfida delle tendenze look 2021 vs 2022 . Concludiamo con due paia di mocassini. Il 2021 si presenta con dei mocassini con nappine e il 2022 con dei mocassini classici. Tu da che parte stai? 😉 Vota i tuoi mocassini preferiti e commenta la tua...
Fotografi garanzie ANFM