Valstagna, Vicenza · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1494 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faBuongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1497 giorni fa
1497 giorni faQuanti hanno optato per la scelta di una location mozzafiato da coadiuvare con un catering all’altezza e quante hanno invece scelto un ristorante? E perché avete proceduto in modo o nell’altro?
1497 giorni faA quante piacciono i colori dell’autunno per il loro matrimonio? 😍
1500 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1501 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
Ho partecipato al post di Valeria
1502 giorni fa
1503 giorni faChi come noi?! Quando partite e dove viaggiate?!
Ho partecipato al post di Deborah C.
1503 giorni fa
1503 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1503 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Alessia
1503 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1503 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
1503 giorni fa
1504 giorni faBuonasera!!! Purtroppo abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio dal 2.07.2022 all'anno prossimo a causa di questa orrenda situazione, prima il covid...adesso la crisi a causa della guerra. Molti nostri amici sono in crisi lavorativa e non ce...
Fotografi garanzie ANFM