Catania, Catania · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
895 giorni faProntə a scoprire gli stickers per le scarpe nuziali? 🎁 👠 Sei team scarpe semplici e minimal o team scarpe preziose? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A spillo o largo? 📸 A - AS 44 (SERRESE) 📸 B - AS 13 (SERRESE)

Ho partecipato al sondaggio di Laura
895 giorni fa
895 giorni faLe scarpe, come gli esami, non finiscono mai, quindi continuiamo con il nostro test! Sei una sposa che ama i grandi classici o nelle scarpe cerchi la tendenza all'ultimo grido? Commenta e faccelo sapere, ma prima votiamo! *** Vai al post successivo...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
895 giorni fa
895 giorni faSi avvicina sempre di più il regalo da applicare direttamente alle tue scarpe nuziali! 🎁 👠 Preferisci tacco o sneakers? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o all'ultimo grido? 📸 A - DANIELA (FRANCESCO) 📸 B -...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
895 giorni fa
895 giorni faContinuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come mai! *** Vai al post successivo 👉 Tacco o sneakers?...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
895 giorni fa
895 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...

899 giorni faAll’interno del nostro test sulle bomboniere non può mancare una domanda sull’angolo loro dedicato. *** Quale tra questi angoli ti ispira maggiormente? Ne vorresti uno il giorno del tuo matrimonio? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...

899 giorni faAncora qualche domanda sui vostri gusti personali e di coppia per dirti quale tipologia di bomboniere è quella più adatta alle tue nozze! Scegli uno di questi bigliettini di ringraziamento, votalo e dicci il perché nei commenti!✨ *** Vai al post...

899 giorni faIl nostro test a tema bomboniere ci ha fatto venire fame (da bomboniere a bomboloni è un attimo), per questo vogliamo chiederti del tuo menù di nozze! *** Quale tra questi sfiziosi menù fa al caso vostro? Dicci nei commenti quali pietanze non possono...

899 giorni faProntə a scoprire le bomboniere per le tue nozze? ✨ Parlaci ancora un po' dei vostri gusti di coppia, dicendoci quale tra questi regali compreresti per i tuoi testimoni 👇🎁 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vota il menù...

899 giorni faAvanti tutta con il nostro test sulle bomboniere: Quale tra questi temi riesce a farti sognare? Facci sapere nei commenti se ne hai già scelto uno oppure se ritieni che il tema sia secondario! *** Vai al post successivo 👉 Vota il regalo testimoni per...

899 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle bomboniere ideali ✨ Per scoprire le tue, rispondi anche alla prossima domanda: quale tra questi segnaposto sceglieresti per il tuo ricevimento? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...

899 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...