Torino, Torino · Da Aprile 2014
Sognatrice e romantica
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4341 giorni faCiao tesori! Tocca a noi!!! Come state? Io bene, dopo aver portato tutto al ristorante mi sono tranquillizzata tantissimo e oggi facciamo anche le prove in chiesa Passerò la serata in famiglia e domani... Tocca a me! Vi lascio qualche foto....
Ormai è quasi fatta!! Ti faccio tantissimi auguri!!!!! :D che sia un giorno indimenticabile!!
Ho partecipato al post di Luisa
4342 giorni fa
Ho creato un post
4342 giorni faRagazze!!! DOMANII MI SPOSO!!!! Addio al nubilato meraviglioso, ho vinto della birra gratis ballando sul bancone del bar con giarrettiera fuxia e piselli a cannuccia Non ci posso credere! TRA POCHISSIMO TOCCA A MEEEEE
Ho partecipato al post di Memyself&i
4342 giorni fa
Ho creato un post
4342 giorni faNon si vede bene perché è contro luce... Siamo a -2!!! Vi lascio anche la gabbietta porta buste
Ho partecipato al post di Lidia
4342 giorni fa
Ho creato un post
4343 giorni faAllucinante... 6 persone non vengono, mi è saltato un tavolo completo! E poi ieri alla prova dell'abito non mi sono emozionata... Quasi non mi piaceva! Com'è possibile? Io adoro quel vestito! È successo anche a voi? Il lato positivo è che FM è...
Ho caricato una foto nel post di Memyself&i
4343 giorni fa
Oggi ho lavorato per 10 ore senza sosta! Vi lascio qualche foto come va, sposine del 31? Un abbraccio a tutte!
4343 giorni fa
Ho creato un post
4344 giorni faOggi ho lavorato per 10 ore senza sosta! Vi lascio qualche foto come va, sposine del 31? Un abbraccio a tutte!
Ho partecipato al post di Luisa
4344 giorni fa
Ho partecipato al post di Streghetta
4344 giorni fa
4345 giorni fa
4345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM