Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 8.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3674 giorni faSalve a tutti, sabato scorso dopo tanto penare abbiamo finalmente trovato il vestito per FM, un tre pezzi blu scuro con cravatta panna e reverse e bottoni della giacca in raso non troppo lucido. secondo me è molto sobrio ed elegante allo stesso...
Ho creato un post
3680 giorni faSalve a tutti!!! oggi pomeriggio abbiamo appuntamento con la musica per definire la scheda tecnica per il ricevimento ed abbiamo selezionato le canzoni per i momenti più importanti della nostra giornata... premetto che non amo le canzoni italiane e...
Ho creato un post
3702 giorni faSo che sono tanti i topic così ma non potevo fare a meno di condividere questo momento con voi... Si cambia cifra e sale l'ansia! siamo a buon punto, anche se al momento siamo alle prese con le partecipazioni ed un mare di fai da te... non vedo...
Ho creato un post
3710 giorni faSalve a tutti! Un paio di giorni fa mia madre mi chiama dicendomi di dare un'occhiata ad una vetrina di una gioielleria del mio paese, dove aveva visto degli orecchini per il giorno del mio matrimonio... sabato passo davanti alla vetrina e me ne...
Ho creato un post
3715 giorni faSalve a tutti gli amanti del fai da te... premetto che non amo le torte rivestite in pasta di zucchero per questo abbiamo deciso di optare per una naked cake... e come cake topper perchè non optare per un bunting? secondo me sta bene con lo stile...
Ho creato un post
3717 giorni faAllora quando uscirà l'app anche per noi povere utenti che hanno un telefono che non supporta android o che non é un iphone? :'(
Ho creato un post
3717 giorni faFinalmente, dopo tanto girare ho trovato le mie scarpe... cercavo qualcosa che non fosse bianco e senza strass, con un tacco comodo e la pianta larga visto che ho i piedi a "panzerotto" come dice il mio FM... Sono molto luminose grazie all'effetto...
Ho creato un post
3728 giorni faSalve a tutti volevo mostrarvi un nuovo fai da te per decorare il tavolo del photobooth... ho realizzato queste lettere tridimensionali con le nostre iniziali... ho stampato le lettere e le ho ritagliate, ho quindi riprodotto la forma sul cartone e...
Ho creato un post
3748 giorni faBuondì... al momento la mia nuova ossessione è creare un invito a tema per il nostro matrimonio che s'incentra sui libri... penso che opteremo per un invito a busta con tasca... non ho ancora reperito la carta giusta questa è una prova con le carte...
Ho creato un post
3773 giorni faSalve a tutti, vi aggiorno su un nuovo importante passo che abbiamo fatto in previsione del nostro grande giorno... abbiamo bloccato la luna di miele! Il nostro desiderio iniziale era quello di partire per il giappone, ma economicamente superava di...
Ho creato un post
3800 giorni faSalve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già pensato di realizzare un segnaposto con un gessetto a...
Ho creato un post
3808 giorni faBuongiorno a tutti! ieri io e il mio FM siamo stati alla fiera "promessi Sposi" a Bari, devo dire che l'ho trovata alquanto caotica e poco ben organizzata, ma noi avevamo le idee chiare su cosa fare e non ci siamo fatti intralciare dal caos dilagante...
Ho creato un post
3811 giorni faSalve a tutti oggi vi mostro un'altra delle mie creazioni per il mio matrimonio... abbiamo pensato che intratterremo gli ospiti con un angolo in cui possano farsi delle foto buffe e carine, che rimarranno un ricodo del nostro giorno speciale....
Ho creato un post
3819 giorni faEvviva! l'ho aspettato tanto ed anche noi stasera cominceremo il nostro corso prematrimoniale in chiesa... non vedevo l'ora, mi sembra un modo per avvicinarmi e prepararmi al nostro grande giorno... vi farò sapere presto le mie impressioni, per il...
Ho creato un post
3840 giorni faSalve a tutti, ieri sera tornando a casa con il cuore leggero e pronta per mettermi a cucinare l'orrido ma amatissimo brodo di merluzzo per il mio FM, apro la porta di casa e mi trovo davanti uno spettacolo orripilante... Avevo lasciato da sola la...
Ho creato un post
3843 giorni faSalve gente! oggi vi mostro il risultato del mio piccolo studio grafico, ho creato un timbro per il mio matrimonio che userò per personalizzare le bomboniere e i biglietti d'invito... come alcuni di voi sapranno il nostro sarà un matrimonio a tema...
Fotografi garanzie ANFM