Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 8.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marica
3773 giorni fa
salve a tutti, vi aggiorno su un nuovo importante passo che abbiamo fatto in previsione del nostro grande giorno... abbiamo bloccato la luna di miele! Il nostro desiderio iniziale era quello di partire per il giappone, ma economicamente superava di...
3800 giorni fa
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già pensato di realizzare un segnaposto con un gessetto a...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3805 giorni fa
Ciao ragazze/i! Come procedono i preparativi? Poco fa pensavo: "vorrei creare un logo da utilizzare nei miei fai da te", e allora ho preso foglio, matita e penna ed ecco qua il risultato! Sono le nostre iniziali e, per chi non mi avesse seguita,...
3808 giorni fa
buongiorno a tutti! ieri io e il mio FM siamo stati alla fiera "promessi Sposi" a Bari, devo dire che l'ho trovata alquanto caotica e poco ben organizzata, ma noi avevamo le idee chiare su cosa fare e non ci siamo fatti intralciare dal caos dilagante...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3811 giorni fa
Mi fate vedere le vostre torte portabuste? Io la vorrei fare a forma cilindrica con 3 piani.. Dove avete acquistato le scatole bianche? Con cosa le avete ricoperte?(ho letto su internet con la carta scottex bianca e vinavil) datemi idee per il...
3843 giorni fa
salve gente! oggi vi mostro il risultato del mio piccolo studio grafico, ho creato un timbro per il mio matrimonio che userò per personalizzare le bomboniere e i biglietti d'invito... come alcuni di voi sapranno il nostro sarà un matrimonio a tema...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3846 giorni fa
Ciao a tutti! Io mi sposeró a Settembre del prox anno, abbiamo location e chiesa ma non riusciamo a trovare il tema giusto o meglio forse il "sogno" inteso come desiderio, speranza... Il nostro sogno che si avvera!!!! Ma abbiamo bisogno di idee per...
3850 giorni fa
Salve a tutti! Come alcuni di voi già sapranno, abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio i libri, quindi come portafedi cosa ci sarebbe di megli di un libro? così ho deciso di creare questo foto-tutorial per tutti coloro i quali vorranno farsi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3854 giorni fa
Avevo pensato al tema Alice in Wonderland, ma convincere il mio FM è un'impresa! E il vostro tema qual'è? Se non ci riesco, dovrò purtroppo cambiare!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3854 giorni fa
Salve a tutti e buon inizio mese .Volevo qualche consiglio o foto da mostrarmi x lo stile shabby chic nel color pesco ....ho scelto questo colore perché credo sia fine ....Se avete qualche idea aiutatemi .grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Sara
3932 giorni fa
Ciao a tutte!!! Allora avrei bisogno di consigli... vorrei fare le bomboniere almeno quelle piccole affidandosi al fai da te con i barattolini in vetro con tappo in sughero e tappo ermetico... ho trovato un sito interessante... poi le altre...
3932 giorni fa
ciao gente... un altro topic che parla di idee e vi lancia qualche spunto per la perfetta organizzazione del vostro matrimonio... avete già pensato a gli allestimenti dei tavoli e non solo? se così non fosse eccovi qualche idea perfetta per i...
3932 giorni fa
salve a tutti!!! primavera, tempo di fiori, amore e MATRIMONI! allora sposini primaverili chi di voi ha già scelto il colore del suo giorno più bello? qui di seguito troverete qualche proposta di abbinamenti classici e anche un po' stravaganti che...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3938 giorni fa
Ciao sposine, volevo un vostro consiglio. Ho cambiato il tema del mio matrimonio, ieri mi è venuta il mente un'idea carina: il mio FM fa il postino e avevo pensato di fare delle letterine per segnaposti, una lettera come segnata volo e il tableau a...
Ho caricato una foto nel post di Daniele
3944 giorni fa
Ciao a tutti, oggi stiamo intensificando le ricerche per trovare spunti e idee riguardanti il nostro tema, il bacio nell'arte (tutto rigorosamente realizzato con fai da te). Volevamo fare dei cavalletti con le mollette da mettere su ogni tavolo e su...
Ho caricato una foto nel post di Kimberlyn
3945 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM