Vimercate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
1476 giorni faCiao ragazze, non so quali orecchini scegliere. Mi aiutate?? 😉 Se metto i punti luce semplici metto anche la collana uguale... Ma vorrei qualcosa di diverso, ne ho visti diversi carini, a voi cosa piace di più? Considerando che io terrò gli occhiali...
1476 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1476 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1476 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1476 giorni faBuonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
1476 giorni faBuonasera a tutti, oggi ho fatto il mio primo preventivo per la location. Il menù viene a costare 30 euro a bambino dai 4 ai 9 anni.. secondo me è un po' Altino contando che conoscendo i bambini non mangieranno mai tutto al completo..mi dispiacerebbe...
1476 giorni faAbbiamo prenotato la location, mancavo più di 2 anni, la chiesa si prenota adesso o giusto un anno prima??
1476 giorni faMia madre mi ha detto "beh io giro per chiedere agli invitati come si trovano" ma sbaglio o è un'assurdità? A parte che sono gli sposi a girare per i tavoli e ovviamente lo faremo, cosa posso dirle per farla stare seduta come tutte le persone...
1476 giorni faQuesta settimana diamo i numeri e parliamo di quelli del tuo matrimonio: sono per la maggior parte pari o dispari? 💘 Ci hai fatto caso? 10 post dove scopriremo insieme se le tue nozze saranno pari o dispari! Inizia da qui 👇 1️⃣ Il giorno del tuo...
1476 giorni faIo avrò mio cugino, un ragazzo di 14 anni che farà da paggetto e porterà le fedi all'altare. A parte la bottoniere vorrei che avesse un dettaglio per distinguersi dagli altri. Quindi stavo pensando che poteva mettersi un papillon bianco o rosso....
1476 giorni faSettimana scorsa abbiamo scelto le fedi! Eravamo partiti convintissimi per l'oro bianco perché l oro giallo non ci piace...una volta lì, però, la fede in oro giallo mi sembrava "più fede". Non so spiegarmi meglio...la fede in oro bianco mi sembravano...
1477 giorni faCiao ragazze domenica scorsa io e il mio futuro marito abbiamo fatto la prova del pranzo del nostro matrimonio. Il nostro menù prevede 5 isole come antipasto,due primi,un secondo, torta e buffet di dolci e frutta . Noi eravamo strapieni alla fine del...
1477 giorni faCiao a tutti/e! Avrei bisogno di un vostro parere Sono andata a ritirare le fedi e la gioielliera mi ha avvisata che non è riuscita ad incidere il nome intero del mio futuro marito ovvero Ionut-Alexandru e quindi ha inciso Ionut-Ale, ma a me non...
1477 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
1477 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM