Laterza, Taranto · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
1135 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1135 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1135 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1158 giorni faIo sono di Lugo(ra), e ci siamo sposati a imola,nella cittá residenza di mio marito...chi di voi ha fatto la stessa scelta?
1158 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1158 giorni faCare spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊
1158 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1158 giorni faQuante come me? Vediamo
1158 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1207 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1207 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1383 giorni faBuonasera sposine, mancano 20 giorni e credo che sceglierò un raccolto morbido, come mi consigliate di indossare il filo per capelli? Questo è quello che ho acquistato.
1383 giorni faCon la mia bravissima truccatrice in una prova sola siamo riuscite a farne due...come? Truccando gli occhi in maniera differente...Quale mi valorizza di più secondo voi? Noi abbiamo già scelto ☺️😎
1383 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
1383 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM