Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2014
Sono una ragazza solare, mi piace divertirmi e per me è semplice farlo ... mi basta essere con le persone giuste!! Amo gli animali (ho due coniglietti... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, mi piace divertirmi e per me è semplice farlo ... mi basta essere con le persone giuste!! Amo gli animali (ho due coniglietti nani Roger e Rocky) e mi piacerebbe prendermi cura di un cagnolino. Però, purtroppo, per questioni di spazio e lavorative non posso per il momento permettermelo. Sono innamorata da parecchi anni del mio fidanzato (Lorenzo) e convivo con lui da circa 5 anni. Il 9 marzo, durante la festa del mio 30° compleanno e davanti a tutti i nostri amici, mi ha fatto la fatidica proposta. Ed ovviamente la mia risposta è stata ... SI!!! Questo è quello che mi ha portato ad iscrivermi a questa community. Spero che, in caso di necessità, possiate essermi d'aiuto :-)
- Sposa Precisa
- 1.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4009 giorni faCiao ragazzeeee .... finalmente io ed il mio fm siamo riusciti a trovare tutte le bomboniere importanti (quella per i genitori e quelle per i testimoni). Che piaga!!!! Ci hanno aiutato tanto in questo periodo quindi abbiamo deciso di fargli dei...
Ho partecipato al post di Hanako
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
4023 giorni fa
Ho creato un post
4023 giorni faCiaoooo .... Siiiiiiiiiiiiii .... esattamente tra soli due mesi mi sposerò finalmente con il mio amoreeee!!! Ok ... scusatemi ... ora mi ricompongo!!! Ieri finalmente siamo andati, insieme ai rispettivi genitori, a parlare con il gestore del...
Ho creato un post
4027 giorni faCiao ragazze/i ... Ho un dubbio tremendissimo che mi assale!!! Mancano due mesi al matrimonio e non so se il regalo che abbiamo fatto ai nostri genitori sia adatto oppure se possa essere gradito. Vi dico cosa abbiamo fatto così potete darmi un vostro...
4035 giorni fa
Ho creato un post
4036 giorni faCiaoooooo ... come state? Come procedono i preparativi per il vostro grande giorno?? Ho deciso di aprire questo topic perché volevo farvi vedere le wedding bags che ho preparato per i bimbi che saranno presenti al mio matriimonio. In tutto saranno 4:...
Ho creato un post
4037 giorni faCiao ragazzeeeee/iiii ... Sabato pomeriggio abbiamo fialmente scelto ed ordinato le nostre fedi!!! Il simbolo del nostro amore e della nostra unione ... E' stato un momento davvero emozionante e toccante, accompagnati dai miei due testimoni che hanno...
4047 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM