Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2014
Sono una ragazza solare, mi piace divertirmi e per me è semplice farlo ... mi basta essere con le persone giuste!! Amo gli animali (ho due coniglietti... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, mi piace divertirmi e per me è semplice farlo ... mi basta essere con le persone giuste!! Amo gli animali (ho due coniglietti nani Roger e Rocky) e mi piacerebbe prendermi cura di un cagnolino. Però, purtroppo, per questioni di spazio e lavorative non posso per il momento permettermelo. Sono innamorata da parecchi anni del mio fidanzato (Lorenzo) e convivo con lui da circa 5 anni. Il 9 marzo, durante la festa del mio 30° compleanno e davanti a tutti i nostri amici, mi ha fatto la fatidica proposta. Ed ovviamente la mia risposta è stata ... SI!!! Questo è quello che mi ha portato ad iscrivermi a questa community. Spero che, in caso di necessità, possiate essermi d'aiuto :-)
- Sposa Precisa
- 1.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4158 giorni faCiao ragazze .... devo dirlo a qualcuno se no scoppio!!!! Ho scoperto da più o meno 5/10 minuti che sono INCINTA .... Ho appena fatto il test di gravidanza e la tanto temuta lineetta si è presentata ancora prima che il tampone fosse pieno!!!! Come...
Ho creato un post
4170 giorni faCiao a tutte :-) voi come siete messe in tema ADDIO AL NUBILATO!!! Io sono mooooooooolto preoccupata!!!! Fortunatamente si sono prese l'incarico di organizzarlo le mie due migliori amiche ..... sfortunatamente sono anche le donzelle più pazze e...
Ho creato un post
4239 giorni faCiao a tutte sposine e sposini!!! Voi come siete messi con gli invitati? Avete già deciso chi volete con voi e chi no? Avete già un'idea di quante persone inviterete??? Io questa mattina ho avuto la brillantissima idea di mettere giù una lista delle...
Ho creato un post
4295 giorni faCiao ragazze ... oggi ho pubblicato il mio wedding site che ho fatto qui su matrimonio.com ... Ho mandato il link via mail ai miei invitati (quelli tecnologicamente avanzati ovviamente )... chissà quale sarà il risultato!!! Piacerà? Lo guarderanno o...
Ho creato un post
4296 giorni faCiao a tutte ... avete già pensato quale sarà la prima canzone che ballerete da sposate? la prima canzone che ballere con il vostro tanto amato "marito"?? la canzone che diventerà la colonna sonora della vostra vita insieme e che renderà quel giorno,...
Ho creato un post
4298 giorni faCiao ragazze ... volevo mostrarvi le mie prime creazioni ... che ne dite?? Siate buone con me, è la primissima volta che mi cimento nel "fai d te"!!!!
Ho creato un post
4338 giorni faCiao a tutte ... ho messo giù un elenco delle cose da fare assolutamente (a mio parere e gusto)... Farò tutto io quindi, anche se manca 1 anno, vorrei iniziare a prendere tutto il necessario ed inizare a rimboccarmi le maniche ... Ho escluso, per...
Ho creato un post
4345 giorni faCiao a tutte/i... ebbene si ... anche questa è fatta ... domenica scorsa abbiamo consegnato i "libretti" ai nostri "perfetti" testimoni ... è stato bellissimo .... le scelte del mio fm sono cadute all'interno della famiglia (sua sorella e suo cugino)...
Ho creato un post
4358 giorni faOggi finalmente ho confermato la data del mio matrimonio sia in chiesa che alla location!!!! Il problema è che ora mi sento un vulcano di energie ed idee ... Del tipo che, visto che farò tutto io (o per lo meno quello che posso...), mi metterei...
Ho creato un post
4358 giorni faCiaao a tutte ... sono emozionatissima .... Finalmenteeeeeee!!! E' deciso ..... MI SPOSERO' IL 13/06/2015!!!! Questa mattina mi sono svegliata ed ho trovato una mail del parroco (ebbene si ... è molto tecnologico!!!) dove mi confermava che le date...
Ho creato un post
4360 giorni faCiao a tutte :-) Non ci posso credere .... dopo sole tre settimane (piene di appuntamenti con i vari ristoranti) abbiamo già scelto la location perfetta per il nostro matrimonio... e non è tutto!!! PIACE ANCHE AI RISPETTIVI GENITORI!!! COSA CHE...
Ho creato un post
4368 giorni faCiao a tutte .... ebbene si ... finalmente è inziato il magnifico e stancante momento in cui si inizia a girare in lungo ed il largo alla ricerca della location perfetta dove festeggiare con amici e parenti. Domenica è stato il mio turno di macinare...
Ho creato un post
4387 giorni faCiao a tutte ... mi sposerò a giugno 2015... secondo voi quanto devo iniziare a cercare l'abito?? Non ne ho proprio la minima idea!!! HELP!!! Grazie :-)
Ho creato un post
4388 giorni faCiao a tutti... a giugno del 2015 mi sposo (forse ). So che è prestino ma vorrei iniziare a vedere qualche location per il ricevimento. So già che il matrimonio si terrà nel pomeriggio e quindi, ovviamente, abbiamo optato per la cena per il...
Fotografi garanzie ANFM