Mercato San Severino, Salerno · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faQuarto accorgimento per delle nozze green: usare, per quanto possibile, dei mezzi di trasporto a impatto zero. Farai uso di un mezzo eco-friendly? Vota l'opzione e rispondi nei commenti! Ricordati di commentare tutti i post se vuoi ricevere il regalo...
Ho partecipato al post di Adriano
1427 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1427 giorni fa
1427 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Giulia
1427 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1511 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1511 giorni faCiao a tutte.... Avremo tutte in comune... il giorno del matrimonio :-) Manca ancora un bel pò di tempo, voi come vi sentite? Cosa avete già scelto?
1511 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
Ho ottenuto una medaglia!
1521 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Viviana
1521 giorni fa
1521 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio sulle bomboniere. Premetto che io odio le bomboniere 😂 trovo poco utili tutti questi oggettini che costano un sacco di soldi e spesso sono poco utili. Perciò avevo valutato l’idea di ingaggiare un caricaturista che...
1522 giorni faBuongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
1522 giorni faRagazze, chiedo consiglio a voi! Secondo voi, quale scritta é la migliore? Sono tutte fatte da me, ma non so scegliere😂
1538 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1538 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
1538 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Fotografi garanzie ANFM