Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
CIAO! Sono Claire, ho 28 anni e son di Napoli. Sono fidanzata da 7 anni con Francesco :) Ci sposiamo a Maggio 2016.
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3741 giorni fa
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze. Oggi dubbio che mi sta mandando al manicomio : tra 4 mesi mi sposo. Il gine ha consigliato vaccino trivalente per rosolia, non avendo gli anticorpi. Voi lo fareste? Avete notizie di controindicazioni? Rischio di prendere il virus in...
Ho creato un post
3750 giorni faCareeeeee finalmente abbiamo la data della promessa in comune : 22 Febbraio oooooo! !!!! Saremo legalmente marito e moglieee!!!
Ho creato un post
3751 giorni faCare ragazze, ho con me certificato cumulativo, certificato cresima e battesimo di entrambi. Giovedi andiamo in chiesa per richiesta pubblicazioni. Subito dopo andremo al comune. Ma Al comune serve altro?
Ho partecipato al post di Flavia
3758 giorni fa
Ho creato un post
3762 giorni faNon riesco a crederci... tra poche ore potremo dire "quest'anno mi sposo!" e non più "l'anno prossimo mi sposo!!"
Ho partecipato al post di Debby
3768 giorni fa
Ho creato un post
3772 giorni faOggi -5 mesi iii ii! !! Sta volandoooo
Ho partecipato al post di Claire
3783 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3783 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3783 giorni faCare ragazze, Vi espongo il mio dilemma. Ho residenza a Benevento, mentre FM a Napoli. Ci sposiamo in una Chiesa nel comune di Napoli (non quello di FM). Ho chiesto al parroco beneventano di delegare il mio per l'istruttoria matrimoniale (lasciamo...
3799 giorni fa
Ho creato un post
3799 giorni faCare sposine, oggi Vi chiedo: per la promessa di matrimonio al comune, come si procede nel caso gli sposi non siano entrambi dello stesso comune e della stessa provincia??? Io ho residenza in altra provincia ma domicilio in un comune vicinovicino a...
3804 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM