Messina, Messina · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
829 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
829 giorni faCiao sposine. Mi sposo a luglio e sto iniziando a cercare le scarpe. Mi consigliate un negozio su Milano e Novara dove non si spende troppo? Grazie a chi risponderà ☺️
Ho partecipato al post di Pamy
829 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silla
829 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
829 giorni faVediamo che squadra vinceee
829 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
Ho partecipato al post di Chantal
829 giorni fa
829 giorni faDove andare in viaggio di nozze, periodo fine ottobre inizio novembre?
829 giorni faRagazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...
829 giorni faCome avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
829 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
829 giorni fa
844 giorni faCiao, oggi mi rivolgo soprattutto agli sposini del sud Italia: voi avete trovato disponibilità negli alberghi per gli ospiti fuori regione? Vi spiego: noi per giugno in Puglia abbiamo iniziato ad informarci ad agosto e ci hanno detto che ci avrebbero...
844 giorni faCiaoo a tutte ☺️☺️☺️, ragazze chiedo un consiglio, mi sposo il 1 giugno 2024 e stiamo valutando l’Africa per il viaggio di nozze,non riusciamo a scegliere tra sud Africa + Mauritius o Tanzania e Zanzibar. Mi date un consiglio?? 😍😍
844 giorni faAvevo fatto un post a riguardo, chiedendo se fosse adatto alle foto in Reggia di Venaria, il vestito rosa a fiori in foto, e se si abitasse al tema del matrimonio (Londra tra regency e epoca vittoriana). Adesso mi sono ricordata di un vestito che ho...
844 giorni faCosa ne pensate? Secondo voi è fattibile?
Fotografi garanzie ANFM