Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
Coronoremo il nostro amore alla vigilia dei 20 anni di fidanzamento. Con tante difficoltà abbiamo scelto comunque una data per il nostro sì, con la... Visualizza altro
Coronoremo il nostro amore alla vigilia dei 20 anni di fidanzamento. Con tante difficoltà abbiamo scelto comunque una data per il nostro sì, con la speranza che fino a quel giorno le nostre vite possano migliorare, trovare un lavoro, avere una casa e poter dare finalmente vita alla nostra tanto sospirata famiglia ? ----nov2015 1) lavoro trovato!--- mar2017 2) abbiamo una casa!
- Sposa Saggia
- 1.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3312 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3312 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3312 giorni faBuongiorno sposine! Stamattina apro questo Topic xke non ne ho trovati di simili....e cioè per chiedervi chi di voi creerà qualcosa come fai da te lavorando i ferri e non l uncinetto? Si potrebbero creare dei sacchetti anche ai ferri?Dai,su!uniamo le...
Ho partecipato al post di Chiara
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Antofrancy
3313 giorni fa
Ho creato un post
3313 giorni faCiao sposine belle ! Apro questo Topic per chiedervi se il vostro Fm è andato da vostro padre a chiedere il "permesso" di sposare sua figlia oppure sono stati più informali?Raccontatemi le vostre esperienze!NB. Io non ho più mia madre quindi sono...
Ho partecipato al post di Roberta
3313 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM