Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
Coronoremo il nostro amore alla vigilia dei 20 anni di fidanzamento. Con tante difficoltà abbiamo scelto comunque una data per il nostro sì, con la... Visualizza altro
Coronoremo il nostro amore alla vigilia dei 20 anni di fidanzamento. Con tante difficoltà abbiamo scelto comunque una data per il nostro sì, con la speranza che fino a quel giorno le nostre vite possano migliorare, trovare un lavoro, avere una casa e poter dare finalmente vita alla nostra tanto sospirata famiglia ? ----nov2015 1) lavoro trovato!--- mar2017 2) abbiamo una casa!
- Sposa Saggia
- 1.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
3320 giorni fa
Ciao ragazze!!!!!! Stamattina sono sveglia prestissimo xke ho l'ansia a mille!! Oggi abbiamo la firma con il notaio x l'acquisto della nostra casetta e sono 3 gg che ho questa tensione addosso incredibile! !Non mi sembra ancora vero ; sono passati 2...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3335 giorni fa
Ciao sposine.. nel 2018 oltre al mio matrimonio avrò altri 5 matrimoni 😨😨 la mia futura cognata, tre cugini carnali e un grande amico..Conoscete qualche sito online per vedere dei vestiti da cerimonia ??
Ho caricato una foto nel post di Zayra
3534 giorni fa
Ragazze sono curiosa,e vorrei anche prendere spunto ,qualche idea nuova. Postate le foto do casa vostra ?o del mobile che avete scelto, dei colori scelti ... plese. .. grazie un bacio
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3540 giorni fa
Ciao a tutte, ieri mentre ero sul divano ho trovato il tema per il nostro giorno! Collezioniamo fate é una cosa che ci accomuna. E volevo capire se posso tenere il valore verde come colore predominante. E un po'.di bianco e rosa cipria. Ora ho...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3603 giorni fa
Ragazze chi ha la pittura lavabile dietro alla cucina? Il mio fm vuole le piastrelle ma a me non piacciono molto.. volevo una pittura lavabile.. ma è fattibile? Si pulisce bene e si tolgono macchie varie di cucina?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3910 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3910 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3910 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM