Vai ai contenuti principali
Stella
Stella

Napoli, Napoli · Da Aprile 2014

Coronoremo il nostro amore alla vigilia dei 20 anni di fidanzamento. Con tante difficoltà abbiamo scelto comunque una data per il nostro sì, con la... Visualizza altro

Coronoremo il nostro amore alla vigilia dei 20 anni di fidanzamento. Con tante difficoltà abbiamo scelto comunque una data per il nostro sì, con la speranza che fino a quel giorno le nostre vite possano migliorare, trovare un lavoro, avere una casa e poter dare finalmente vita alla nostra tanto sospirata famiglia ? ----nov2015 1) lavoro trovato!--- mar2017 2) abbiamo una casa!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2018

2149giorni 21hh
Lisa
La mia location 😊
Lisa, Il 30 Aprile 2017 alle 18:27

Ciao ragazze, ecco qualche foto della mia location......scelta da mio fm che se ne è innamorato....le vostre come sono?

Lisa, mercoledì 3-Mag-17 191
Sendy
Fedi scelte!!!!
Sendy, Il 7 Aprile 2017 alle 07:22

Finalmente abbiamo scelto le fediii!!! Un altro passo per avvicinarci al nostro grande giorno!!!!

Giada, sabato 8-Apr-17 10
Danila
Acconciatura
Danila, Il 6 Aprile 2017 alle 23:52

Ciao a tutte! Cosa ne pensate di questa acconciatura?

Danila, martedì 11-Apr-17 47
Sara
Tableau mariage
Sara, Il 7 Aprile 2017 alle 00:21

Ciao ragazze... Che ne pensate di questo tableau mariage??? Per me è fantastico solo che ho paura che sia un Po troppo scontato e già rivisto...Voi che mi dite????♡♡♡

Mary, domenica 16-Apr-17 36
Veronica
Tranquilla😉
Veronica, Il 6 Aprile 2017 alle 16:14

Mi sposo il nel 2018 e nn ho ancora nulla....farò tutto ad agosto,quando torneremo giù per le ferie....la maggior parte siete nel pieno dei preparativi...che bello😍😍

Stella, venerdì 7-Apr-17 51
Elisa
Consiglio lista nozze
Elisa, Il 6 Aprile 2017 alle 14:55

Ciao atutte..ho un dubbio...noi chiediamo ai nostri invitati come regalo soldi, ma sappiamo perfettamente che arriveranno anche regali...io vorrei perciò fare lista nozze con pochi pezzi per...

Marzia, venerdì 7-Apr-17 57
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.043
Irene
Viaggio di nozze o buste regalo???
Irene, Il 6 Aprile 2017 alle 15:31

Io e il mio Fm avevamo pensato visto che andare in agenzia e impegnativo per tutti gli invitati....per via di impegni e cose varie....se ci facessimo regalare le buste...e con calma andremo noi in...

Irene, venerdì 7-Apr-17 40
Noemi
Prime prove acconciatura!!
Noemi, Il 5 Aprile 2017 alle 22:20

Ciao sposine!!! Oggi prima prove dalla parrucchiera!! Mi sono troppo divertita!! Mi sono sentita coccolata 😍😍 vi mando qualche foto!

Feddy, giovedì 6-Apr-17 84
Laura
Curiosità in atelier
Laura, Il 6 Aprile 2017 alle 09:56

Sposine è vero che manca ancora tanto... ma oggi andrò in un atelier di abiti da sposa e cerimonia (visto che ho due matrimoni a luglio) per cercare qualcosa .... ma visto che sono lì darò un occhiata...

Rosa, giovedì 6-Apr-17 18
Stella
Amiche esperte di tb. help!
Stella, Il 2 Aprile 2017 alle 09:16

Ragazze esperte di temperatura basale aiutatemi a capire se è normale un abbassamento a 36.8 (che si sta mantenendo costante da 4 gg) dopo che al 6 po era salita a 37.

Stella, giovedì 6-Apr-17 12
Stella
Fai da te ai ferri?
Stella, Il 6 Aprile 2017 alle 09:28

Buongiorno sposine! Stamattina apro questo Topic xke non ne ho trovati di simili....e cioè per chiedervi chi di voi creerà qualcosa come fai da te lavorando i ferri e non l uncinetto? Si potrebbero...

Sonia, giovedì 6-Apr-17 14
Chiara
Aspiranti pancine di aprile!
Chiara, Il 13 Marzo 2017 alle 10:44

Ciao ragazze! aspiranti pancine di aprile, tutte qui, sperando che l'inizio della primavera ci porti bene!

Michela, mercoledì 26-Apr-17 226
Jessica
Collezione pronovias 2018...quale abito vi piace?
Jessica, Il 5 Aprile 2017 alle 10:12

Buongiorno bellissime sposine! Avete già dato una sbirciata alla nuova collezione Pronovias 2018? Io si...in questi giorni non faccio altro che rifarmi gli occhi guardando il catalogo qui sul forum!...

Francesca, lunedì 12-Feb-18 190
Stella
Il vostro fm ha chiesto la vostra mano?
Stella, Il 5 Aprile 2017 alle 13:14

Ciao sposine belle ! Apro questo Topic per chiedervi se il vostro Fm è andato da vostro padre a chiedere il "permesso" di sposare sua figlia oppure sono stati più informali?Raccontatemi le vostre...

Grazia, mercoledì 5-Apr-17 64
A
Manca ancora tanto 😩
Antofrancy, Il 5 Aprile 2017 alle 13:21

793 giorni... sposo L 8 giugno 2019... arriverà mai??

Roby, giovedì 6-Apr-17 26
Roberta
Procedura divorzio
Roberta, Il 1 Aprile 2017 alle 21:40

Ragazze sos burocrazia....in sintesi il mio fm ha firmato separazione a dicembre e quindi al max entro maggio doveva avere concluso i 6 mesi di separazione per poi avere il divorzio entro i 6 mesi...

Stella, mercoledì 5-Apr-17 7
Sara
Informazioni masseria casa d'ascia
Sara, Il 12 Febbraio 2017 alle 20:46

Buonasera a tutte, volevo sapere se qualcuno è già stato per eventi a Cuma, più esattamente alla Masseria Casa D'Ascia. Io e il mio compagno la abbiamo visitata di recente e ci è sembrato un posto...

Stella, martedì 4-Apr-17 8
Raffaella
Alla fine è andata male...
Raffaella, Il 2 Aprile 2017 alle 06:43

ci ho sperato fino al ultimo ma doveva andare cosi,non posso più sposarmi xcausa del lavoro che manca... e venuto a mancare anche il nonno del mio ragazzo ... manca davvero poco e lavoro ancora non...

Nunzio, sabato 8-Apr-17 97
Debora
Le partecipazioni secondo il tema delle nozze!
Debora, Il 13 Marzo 2017 alle 08:05

Ciao belline! State rispondendo ai topic per completare il test? Chi sarà l'admin che ha scelto la maggioranza delle vostre preferenze? Sicuro sono io Adesso parliamo di partecipazioni, quale...

Roberta, sabato 24-Giu-23 848
Flavia
Quale location rispecchia di più i tuoi gusti?
Flavia, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, questa settimana vi proponiamo un test che vi aiuterà a scoprire il tema di nozze che più rispecchia le caratteristiche del vostro matrimonio. Per farlo, vi consiglio di scegliere tra...

Roberta, sabato 24-Giu-23 877
Sara
Decorazioni per cerimonia in base al tema di nozze
Sara, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, se scegliete tra uno dei temi più usati del 2017 queste sono le proposte per le decorazioni della vostra cerimonia di nozze Quale preferite? A) B) C) D) Continua con >> Quale...

Roberta, sabato 24-Giu-23 854
Verdiana
Il colore di nozze secondo il tema
Verdiana, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, continuiamo con le domande del nostro test per capire quale sarà il tema di nozze. Quale colore vi piacerebbe utilizzare per il matrimonio? A) Sfumature del rosso, rosa e dorato B)...

Roberta, sabato 24-Giu-23 895
Debora
Il bouquet da sposa secondo il tema delle nozze
Debora, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno a tutte voi sposine della Community! Con il nostro test della settimana scoprirete quale tema, tra i più popolari del 2017,si cela dietro le vostre risposte e qual è l'admin del vostro...

Roberta, sabato 24-Giu-23 902
Flavia
Quale accessorio per i capelli della sposa rispecchia di più i tuoi gusti?
Flavia, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire il tema di nozze più adatto al big day! Quale accessorio per i capelli della sposa scegliereste per il matrimonio? A) Accessorio...

Roberta, sabato 24-Giu-23 988
Flavia
Addio al nubilato che non non vorreste vi organizzassero mai
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 09:33

Buongiorno dolcezze, avete le idee già più chiare di ciò che non vorreste? Quale addio al nubilato non vorreste vi organizzassero mai! a) festa tra amiche b) viaggio c) spa d) Festa piccante e)...

Sissi, giovedì 29-Ago-19 701
Verdiana
Le forme d'intrattenimento che non scegliereste mai
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine, avete già pensato all'animazione? Qulacosa di sobrio e intimo o vi piace pensare in grande? Quali tra queste forme di intrattenimento non vorreste mai? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta...

Chiara, sabato 13-Lug-19 653
Sara
Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...

Sara, mercoledì 17-Lug-19 720
Sara
Quali accessori non vorreste mai vedere al vostro fm?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...

Chiara, sabato 13-Lug-19 686

Gruppi generali

Ispirazione