Vai ai contenuti principali
Stella
Stella

Napoli, Napoli · Da Aprile 2014

Coronoremo il nostro amore alla vigilia dei 20 anni di fidanzamento. Con tante difficoltà abbiamo scelto comunque una data per il nostro sì, con la... Visualizza altro

Coronoremo il nostro amore alla vigilia dei 20 anni di fidanzamento. Con tante difficoltà abbiamo scelto comunque una data per il nostro sì, con la speranza che fino a quel giorno le nostre vite possano migliorare, trovare un lavoro, avere una casa e poter dare finalmente vita alla nostra tanto sospirata famiglia ? ----nov2015 1) lavoro trovato!--- mar2017 2) abbiamo una casa!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2018

2878giorni 6hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stella
Chi ha fatto un finanziamento per sposarsi?
Stella in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2017 alle 10:50

Buongiorno ragazze,apro questo Topic x chi come me non si può permettere un matrimonio da favola e soprattutto finanziato dai genitori. Volevo avere idee da chi ha già fatto questo grande passo...

Doug, giovedì 19-Feb-26 72 6.827 1
Stella
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Maggio 2018 - Napoli
Stella in Nozze Campania, Il 17 Aprile 2014 alle 09:28

Ciao sposine di quel giorno! ancora 1500giorni di sospiri! non so voi ma io coronerò il mio sogno dopo esattamente 20 anni! un po' tantini ma nn è mai troppo tardi

Serena, lunedì 29-Gen-18 86 2.360
Stella
Ginecologo uomo approvato(lungo):000
Stella in Future mamme, Il 26 Marzo 2017 alle 10:32

Ciao ragazze x chi mi ha letto l'altra volta. ....avevo molto timore ad affidarmi ad un uomo come ginecologo; ma la mia dottoressa mi aveva fatto un quadro talmente nero da prescrivermi una...

Mimi, venerdì 14-Apr-17 8 454
Stella
Fai da te ai ferri?
Stella in Fai da te, Il 6 Aprile 2017 alle 09:28

Buongiorno sposine! Stamattina apro questo Topic xke non ne ho trovati di simili....e cioè per chiedervi chi di voi creerà qualcosa come fai da te lavorando i ferri e non l uncinetto? Si potrebbero...

Sonia, giovedì 6-Apr-17 14 238
Stella
Amiche esperte di tb. help!
Stella in Future mamme, Il 2 Aprile 2017 alle 09:16

Ragazze esperte di temperatura basale aiutatemi a capire se è normale un abbassamento a 36.8 (che si sta mantenendo costante da 4 gg) dopo che al 6 po era salita a 37.

Stella, giovedì 6-Apr-17 12 826
Stella
Il vostro fm ha chiesto la vostra mano?
Stella in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2017 alle 13:14

Ciao sposine belle ! Apro questo Topic per chiedervi se il vostro Fm è andato da vostro padre a chiedere il "permesso" di sposare sua figlia oppure sono stati più informali?Raccontatemi le vostre...

Grazia, mercoledì 5-Apr-17 64 516
Stella
Habemus casaaaaa
Stella in Vita di coppia, Il 29 Marzo 2017 alle 08:04

Ciao ragazze!!!!!! Stamattina sono sveglia prestissimo xke ho l'ansia a mille!! Oggi abbiamo la firma con il notaio x l'acquisto della nostra casetta e sono 3 gg che ho questa tensione addosso...

Adriana, mercoledì 29-Mar-17 14 257
Stella
Domandina x chi come me cerca la cicogna
Stella in Future mamme, Il 17 Marzo 2017 alle 14:54

Sono stata in visita dalla mia dottoressa che mi ha prescritto colposcopia e ecografia addominale. Intanto mi chiedo se devo preoccuparmi xke non pensavo di stare male. ....secondo voi -so che nessuna...

Bbra, venerdì 17-Mar-17 12 261
Stella
Consiglio per location
Stella in Ricevimento di nozze, Il 1 Dicembre 2016 alle 09:53

Ciao a tutte ragazze,ho proprio bisogno di un vostro consiglio! !Vi spiego: siamo stati in fiera x vedere che prezzi ci facevano le varie location. ...molte ci hanno rifiutato in partenza xke dicevo...

Nebbia, giovedì 1-Dic-16 27 254
Stella
Fiera tutto sposi 2016
Stella in Nozze Campania, Il 23 Ottobre 2016 alle 09:45

Ciao future sposine!! chi di voi sarà in fiera oggi pomeriggio come noi?

Sara, lunedì 24-Ott-16 31 363
Stella
Chi ha scelto location in cui fare rito
Stella in Nozze Campania, Il 11 Agosto 2016 alle 07:52

Il sogno di fm è sposarsi in spiaggia ...Io vorrei evitare il rito simbolico e fare rito civile o religioso a tutti gli effetti stesso quel giorno in location, si può? voi come avete fatto o farete?

Valentina, lunedì 22-Ago-16 11 172
Stella
Chi,come me, nella stessa situazione...
Stella in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2016 alle 12:24

Buongiorno a tutte ragazze! la mia unica certezza è che il mio FM dice sempre che vuole sposarmi. ma....oggi dice domani, domani dice l'anno prossimo e cosi via....beh questa cosa mi destabilizza!...

Cristina, giovedì 28-Lug-16 34 742
Stella
Mi sento proprio abbattuta
Stella in Vita di coppia, Il 6 Luglio 2016 alle 14:09

Ciao ragazze, ho proprio bisogno di vedere la luce in fondo al tunnel ma non la vedo Dopo aver fatto tanto x cercare la casa dei nostri sogni e aver intavolato la trattativa col venditore....ecco che...

Didi, mercoledì 6-Lug-16 2 546
Stella
Dilemma:in base a cosa avete scelto la data
Stella in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2016 alle 10:42

Buongiorno a tutte! Stamattina mi sono svegliata con questo quesito, e sono curiosa di sapere il vostro criterio x la data scelta di matrimonio. Io non so che fare...il mio desiderio principale...

Francesca, venerdì 1-Lug-16 91 941
Stella
Sfogo :(
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2016 alle 08:05

Stamattina andiamo a vedere una serie di location e il cielo tuona da un'ora proprio a dirmi che appena scenderemo di casa pioverà! Ma che cavolo! Ieri c'era un caldo da bruciare le pietre oggi piove...

Fra&pa, giovedì 23-Giu-16 26 642
Stella
Location napoli per pochi invitati
Stella in Ricevimento di nozze, Il 16 Giugno 2016 alle 15:49

Ciao a tutte future sposine! Oggi apro un Topic x chiedervi un consiglio o suggerimenti sulla location da scegliere. Il problema principale è che siamo una trentina di persone e tutti chiedono un...

Rosella, domenica 19-Giu-16 9 468
Stella
Ristrutturare casetta vostra?
Stella in Vita di coppia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:48

Ciao ragazze, sicuramente tra di voi c'è qualcuno che ha ereditato (direttamente o il Vs fm) una casetta...tutto apparentemente bellissimo se non fosse per il piccolo particolare che magari è del 300...

Lvanpelt, lunedì 24-Ago-15 30 623
Stella
Vedere l'abito dello sposo...
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2015 alle 08:14

Come ben sappiamo la tradizione vuole che lo sposo non veda l'abito della sposa prima della cerimonia. ..stessa cosa dicasi per l'abito dello sposo? Gli si può chiedere che colore ha scelto o anche x...

Nakita, mercoledì 19-Ago-15 33 561
Stella
Tema del matrimonio
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2015 alle 16:52

Ciao ragazze apro questo post capirci meglio. ...xke ogni matrimonio deve avere necessariamente la scelta di un colore e di un tema??

Stella, martedì 18-Ago-15 7 238
Stella
App matrimonio.com
Stella in Assistenza, Il 6 Maggio 2014 alle 09:28

Buongiorno a tutti/e! volevo chiedervi una cosa al riguardo della fantastica app che avete creato per android la sezione "blog" non la trovo io oppure non è stata ancora implementata? se così fosse mi...

Gaia, martedì 6-Mag-14 1 235

Gruppi generali

Ispirazione