Messina, Messina · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4101 giorni faSono riuscita a creare l'album sperando di aiutarvi nell'organizzazione del matrimonio fornendovi qualche ispirazione grazie ancora i vostri consigli sono stati preziosi https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/filomena-nicola--rw1602
Ho creato un post
4102 giorni faDopo il topic sugli acquisti on line (https://community.matrimonio.com/forum/archive/comprare-on-line-le-mie-esperienze--t136555) è il momento dei fornitori reali Fiori: abbiamo scelto margherite ed iris blu le foto che mi aveva fatto vedere erano...
Ho creato un post
4106 giorni faDiciamo che e'un mezzo fai da te ho ordinato da Buonanno partecipazione (un fornitore del sito) la stampa poi avevo un pannello per attaccare i messaggi ho sostituito la carta camosciata verde con alcantara (una specie di velluto ma rigido) blu...
Ho creato un post
4106 giorni faOrmai ci siamo, arrivato quasi tutto, fatte le prove al Comune, resta da assemblare il tableau e definire gli ultissimi dettagli con il ristorante. Ora sono un po'agitata, ripasso le ultime cose mentalmente ma sono felice il mio fm e'addirrittura...
Ho creato un post
4108 giorni faAlla fine ho acquistato questa parure anche se per il matrimonio usero' solo gli orecchini, che ne dite???
Ho creato un post
4110 giorni faMi sposo fra 5 giorni e sono un po'scarsa col fai da te, cmunque con la colla me la cavo e qualche piccolo punto per un bottone o piccole applicazioni lo so dare. Tornando al matrimonio e'prevista pioggia l'unico ombrello che ho trovato e' blu,...
Ho creato un post
4110 giorni faEd anche i gemelli con il fermacravatta sono arrivati!!!! Devo dire che mi hanno fatto venire l'ansia poiche questo venditore e'stato piuttosto riottoso alla comunicazione arrivano dall'America e ci hanno messo quasi un mese ad arrivare e meta del...
Ho creato un post
4111 giorni faUrgentissimo ombrelli bianchi oppure avorio a Reggio dove trovarli????
Ho creato un post
4111 giorni faMancano sei giorni e sono bloccata a casa per influenza e ciclo ho comprato il riso parboiled e delle bustine di plastica che dite e' presto per imbustare il riso??? Giovedi comincio a confezionare le bomboniere
Ho creato un post
4111 giorni faBeh un po' troppo definirli libretti saranno dei semplici cartoncini A4 colore avorio piegati mi sposo con rito civile ma volevo qualcosa di significativo all'interno un passo del cantico dei cantici non ho un tema ho usato i fiori amati dal mio papà...
Ho creato un post
4111 giorni faSe ci si sposa in chiesa si va all'altare ma se il rito e' civile come si chiama la scrivania del celebrante????
Ho creato un post
4114 giorni faal ricevimento circa 40 persone di cui almeno 7, quasi tutte coppie, non hanno ancora fatto il regalo, si invitati ce n'erano altri la mia damigella si è intascata il regalo, un ciondolo di ottaviani, dopo di che il suo nuovo fidanzato ha aperto una...
Ho creato un post
4114 giorni faAlla fine abbiamo scelto la classica mimosa a due piani con un giro di margherite vere alla base e tre piccole margherite alla base del cake topper che è una statuina in pietra compratal'estate scorsa durante un viaggio bellissimo dovrebbe essere fra...
Ho creato un post
4114 giorni faCon trucco fissato e tutto sommato a un prezzo accettabile 200 euro certo la mia testimone trucco e parrucco 30 euro perchè si conoscono e anche il mio prezzo è perchè mi ha portato lei certo visto che non le ho chiesto il trucco sposa che voglio un...
Ho creato un post
4119 giorni faIn realtà ne abbiamo preparate giusto due per portare al ristorante oggi definiamo i dettagli del menu e volevo darle al proprietario, nostro caro amico, e al maitre di sala, ci sentiamo piuttosto soddisfatti dentro i biscottini tradizionali,...
Ho creato un post
4119 giorni faIn linea di massima positive ho ricevuto tutto e sono soddisfatta di tutti i miei acquisti, ovviamente di qualche fornitore di più altri un pò meno e considerato che la maggior parte degli invii hanno risentito del periodo di feste natalizio devo...
Fotografi garanzie ANFM