Messina, Messina · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gasparastampa
3592 giorni fa
è avvenuto tutto in frettissima in meno di una settimana è stato organizzato il rito religioso come dire un matrimonio a sorpresa di tutti noi compresi abbiamo cambiato città da meno di un anno conosciamo pochissima gente le foto sono pessime e...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3810 giorni fa
Ad un mese dal matrimonio ho pensato di fargli un regalino , di nascosto perché viviamo insieme e lavoriamo insieme, quindi li faccio arrivare in ufficio , che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3819 giorni fa
Buon pomeriggio bellezze! Alzi la mano chi vorrebbe risparmiare qualche soldino senza rinunciare all'eleganza... Purtroppo nessuna di noi ha ancora una bacchetta magica con cui esaudire i desideri delle altre forumine, però possiamo trovare...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3830 giorni fa
Ragazze aveve scelto le fedi????vorrei vedere le vostre foto... e se qlc le ha scelte oro bianco e oro rosso come vorremmo farle noi
Ho caricato una foto nel post di Gasparastampa
3834 giorni fa
o forse sono io che mi costruisco film!! Siamo già alla terza amica che si sposa (tre fasce di età diverse: 45-30-25) e che sceglie un abito simile al mio il modello hara st.patrick certo è vero che ora si usano molto questi modelli molto semplici...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
3839 giorni fa
Buondì .. questo sarebbe uno dei mieie sogni.. Uscire dalla chiesa e saltare insieme su una 500 bianca o giallina. Qualcuno lo ha mai fatto? O lo ha visto? Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Federica
3922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3923 giorni fa
Ciao sposini, abbiamo deciso di fare la cena del nostro matrimonio esclusivamente a buffet; dall'aperitivo a fine rito civile ai dolci. Ovviamente ci saranno diverse sedute tra tavoli e divanetti. Ma mi chiedevo per il menu??? Dove li metto? Ad ogni...
Ho caricato una foto nel post di Diana
3925 giorni fa
Ragazze, sposine io mi sposo a giugno e pensavo al color rosso come colore del matrimonio. Ma mi sorge un dubbio: il rosso non è che rimanda al Natale? Che altro colore potrei abbinarci??? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3925 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho caricato una foto nel post di Karla
3926 giorni fa
RAGAZZE CHE TEMA AVETE SCELTO PER IL VOSTRO MATRIMONIO? IO VORREI FARLO CON DEI VERSI BIBLICI CHE PARLIAMO DELL'AMORE. MA DA DOVE DEVO INIZIARE? AIUTOOOOOO!!
Ho caricato una foto nel post di Alex
3926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3930 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di idee originali per la bomboniera....voglio che sia ricercata e originale...non il solito oggetto che alla fine va buttato quando ci si stufa....avete delle idee..aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Lola
3931 giorni fa
Ciao bellezze! È arrivato il nostro cake topper! Oh, mi sono emozionata più che per il vestito! Ma è mai possibile?! Ma come sono combinata! ??Ahahaha!!! Alla fine io avevo deciso che non lo volevo più; mi sembrava assurdo spendere 43€ per un cake...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3959 giorni fa
Salve ragazze, volevo chiedervi un parere... Siccome i miei invitati saranno Americani e non avranno modo di portarsi a casa bomboniere di cristallo ecc... Stavo pensando di fare delle bomboniere semplici... Magari fai da te, che possono essere...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
4038 giorni fa
Datemi un idea per il bouquet .. Elegante con massimo 2 tipi di fiori per agosto. A me piacciono le calle, ma il fioraio mi ha detto che ad agosto sara difficile trovarle, coserano troppo e sarano bruttine..
Fotografi garanzie ANFM