Giardini-Naxos, Messina · Da Aprile 2014
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4220 giorni fa
Rieccomi!!! Conoscete una brava/o truccatrice/ore per sposa nella zona di Catania o meglio ancora Acireale ?
Ho caricato una foto nel post di Terrina
4222 giorni fa
Credo che tutte l'abbiamo ricevuto...vediamo il vostro anello prima di vederci anche la fede
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4222 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4224 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Martina
4225 giorni fa
Ragazze... sareste disposte a postare le foto delle vostre bomboniere? Io non ho neanche una minima ideaaa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4226 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi mi sono svegliata con questa idea per la testa! Mi sto lasciando tentare... Cosa ne pensate dei cup cake come alternativa alla classica torta nuziale o wedding cake? Qualcuno di voi li ha avuti o li avrà al proprio...
Ho caricato una foto nel post di MARINA
4226 giorni fa
Ragazze che ne pensate?? Sto provando a fare i fiori di carta velina x attaccare a dei cestini che sto facendo io di Spago da mettere come centro tavola. Il cestino sta asciugando ma appena è pronto vi metto la foto
4230 giorni fa
Ragazze che ne dire vi piace?? Oppure è poco elegante??. A me piace molto ma vorrei un consiglio da voi.
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4243 giorni fa
Ciao sposine cosa ne pensate della mia torta nuziale? .....e voi quale avete scelto mettete la foto cosi ci divertiamo un po ....... Bacioni a tutte
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4244 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Matilde
4244 giorni fa
Ciao ragazze! Ho un dilemma... Le bomboniere...in questi giorni ho cominciato a guardarmi in giro, vari negozi, dal grossista ai negozietti più piccini, passando pure per artigiani ceramisti! ... Ho visto di tutto, dai cucchiaini ai piattini, dagli...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4249 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
4249 giorni fa
Io ho già scelto la nostra torta E voi avete già un idea?? Che ne dite della mia scelta?
Ho caricato una foto nel post di Desy
4249 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM