Pisa, Pisa · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4337 giorni fa
Chi come noi ha deciso.di.portare un cane o altri animali al.ricevimento? Ma come vi siete organizzati? Non e' ke poi si spaventa x la musica o il caos?
Ho caricato una foto nel post di Marilena
4347 giorni fa
Ciao ragazze, sabato pomeriggio sono andata a comprare il pettinino per il gran giorno!! L'avevo già visto...ma ho voluto ragionarci su...e visto he ho continuato a pensarci tutta la scorsa settimana l'ho comprato!! L'ho pagato abbastanza poco,...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4347 giorni fa
Qualcuna sa dove trovare supporti in legno da decorare con tecnica decoupage da mettere al centro di ogni tavolo con indicato il nome del tavolo? Anche online o provincia di Bergamo grazie!!!
4350 giorni fa
Sono a casa..... e mentre fm guarda la tv...io mi annoio un po...allora mi dico:"perchè non provare un trucco? Non si sa mai che mi venga bene..quasi quasi il grande giorno mi trucco da sola..." NO!! Sono negataaaa!!!! Un pagliaccio praticamente.......
4356 giorni fa
Sera ragazze, ho appena consegnato i libretti alle mie testimoni, che sono rimaste entusiaste e si sono tanto divertite a rispondere al cruciverba e al test sul libretto!! Vi posto le foto....
4357 giorni fa
Ciao ragazze, apparte la mia faccia...che ne pensate del trucco? Accetto ogni suggerimento....non so ancora se sono convinta o no!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4360 giorni fa
chi di voi ha avuto o avrà animali, non parlo degli invitati eh, propri o di altri ospiti al ricevimento? Io ho già dato il 2 di picche a chi ha fatto il naso storto nell'accogliere le mie due belve assassine Mi accompagneranno all'uscita da casa,...
4363 giorni fa
Che ve ne pare? Forse la M ricamata non è proprio centrale...quindi quello andrà rifatto, cuciti i nastrini per le fedi, poi cucito con il sotto ed imbottito!! Che sarte che c'ho
4367 giorni fa
Oggi pomeriggio dedicato al fai da te mentre la mia testimone taglia e cuce il cuscino per le fedi, io ho ultimato le sagome da incollare al tableu...... a tema cani ovviamente!!! Devono finire di asciugare e devo passarci il lucido!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4367 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Eleo
4373 giorni fa
Mi aiutate a trovare qualche foto?Magari con colletto non proprio tpndo ma piu sul quadrangolare. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM