Pisa, Pisa · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilena
4195 giorni fa
Giorno fanciulle, ormai tornati dal viaggio di nozze e ripresa la routine di tutti i giorni :'( , comincio ad essere impaziente, nel vedere le foto del fotografo.... abbiamo sposato il 27 settembre, quindi neanche un mese....ma voi quanto avete...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4208 giorni fa
Oliver che vedede nella foto durante la prova 'abito', è il nostro meraviglioso cane. Pesa 43 kg che sono prevalentemente composti da muscoli. E' un labrador fuori taglia! Quando corre sembra un cavallo. Ha 7 anni ma li porta come se si sentisse...
4220 giorni fa
Buon giorno ragazze, siamo di stracorsa, fra poco lasciamo l'albergo ed andiamo a casa a fare le valigie ( prima il tempo non lo abbiamo avuto) !!! Ieri finalmente é stato il nostro grande giorno, non lo dimenticheró mai, lui meraviglioso che mi...
4241 giorni fa
In questo momento siamo i attesa del dolce...stiamo facendo la prova ufficiale del pranzo con genitori di entrambi e nonna e sorellacdi fm!! L'aperitivo lo abbiamo saltato a pié pari! Antipasto misto toscano : prosciutto e popone, sformatino di...
4247 giorni fa
Sta sera abbiamo ripreso un po in mano il fai da te visto che mancano 27 giorni all'ora x!! Io ho "abbellito" i cestini per i petali per le damigelle, mentre, di llrl spontanea volontá, il mio papino, fm e la mia mamma ( un po meno eheh) mi hanno...
4298 giorni fa
Volevamo qualcosa di alternativo...e cosí abbiamo comprto lui, peró non mi convince piú molto....oltre il fuori che sembra tutta un'altra cosa rispetto alla foto su internet.....le pagine dentro che sono di carta riciclata....non si possono...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4303 giorni fa
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se sì, quale avete scelto o pensate di scegliere? ...
4307 giorni fa
Per la gioia del mio futuro marito apro questo topic per confrontarci con chi come noi ha scelto la nuova caledonia come meta per la luna di miele!! Noi la uniremo al giappone e partiremo il 29 settembre : ) Voi che ci raccontate?? Qualcuna/o che c'é...
4307 giorni fa
Povero fm, ogni giorno metto a dura prova il suo amore, oggi mi é venuto in mente di mettere nelle wedding bag per le signore ( se davvero decideró di farle).....i braccialettini tira baci!! Invece delle campanelline tira baci, prenderó un rotolo di...
4308 giorni fa
Questo era il vestito che sognavo per le mie damigelle, colore apparte!! Questo é quello che la "sarta" ha fatto....un sacco praticamente....speriamo riesca a rimediare!! : (
4318 giorni fa
Mammamia che emozioneeeee!!! Ci sono ancora un po di modifiche da fare, ma é esattamente come lo volevo *.* mi sono innamorataaaa!!!!
4320 giorni fa
-99!!!! Abbiamo ufficialmente abbandonato le 3 cifre : ) E abbiamo ancora un miliardo di cose piccole e grandi da fare!! Quindi....torno a ritagliare i ventagli!! Ps: non vedo l'ora sia sabato per vedere finalmente il mio vestito!!! Sono troppo...
4322 giorni fa
Ecco a voi chi accompagnerá me!! Il mio papone nel suo bel vestito!! E l' uomo (peloso) della mia vita (purtroppo il suo collarino non é ancora pronto, ma ci stiamo lavorando)!! Mentre mio fm verrá accompagnato da sua mamma e dalla nostra cucciolona...
4333 giorni fa
Lo so....sono in grande anticipo, ma oggi non wvevamo di meglio da fare....e mi scoccia perdere giornate preziose.... Metteremovquaderni,mmatite, gomme per cancellare, didò, bolle di sapone e fazzolettini con personaggi dei cartoni!!voi che altro...
4333 giorni fa
Ciao ragazze, questi sono i primi 3 segna tavoli, che ve ne pare? Vi ho postato fronte retro, anche se alla fine li appoggerò al centro tavola!! Il nostro ha giá il numero 1 scritto, gli altri ancora no!!
Fotografi garanzie ANFM