Pisa, Pisa · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4195 giorni faGiorno fanciulle, ormai tornati dal viaggio di nozze e ripresa la routine di tutti i giorni :'( , comincio ad essere impaziente, nel vedere le foto del fotografo.... abbiamo sposato il 27 settembre, quindi neanche un mese....ma voi quanto avete...
Ho creato un post
4199 giorni faCiao ragazze, ormai la luna di miele è finita, siamo in aeroporto a tokyo, aspettiamo il volo per roma e poi per pisa!! Sará dura tornare alla vita di tutti i giorni, ma quanti ricordi meravigliosi e tantissimo amore nell'aria !! Non vedo l'ora di...
Ho creato un post
4220 giorni faBuon giorno ragazze, siamo di stracorsa, fra poco lasciamo l'albergo ed andiamo a casa a fare le valigie ( prima il tempo non lo abbiamo avuto) !!! Ieri finalmente é stato il nostro grande giorno, non lo dimenticheró mai, lui meraviglioso che mi...
Ho creato un post
4223 giorni faGiorno bellezze, finalmente dopodomani sposeró l'uomo della mia vita!! Sono tanto emozionata e un po ansiosa, ma non ho il tempo...devo fare ancora mille cose!! Ho deciso di scrivervi adesso, perché non so se poi avró il tempo o la luciditá giusta...
Ho creato un post
4230 giorni faLunedí sera, con la scusa della macchina in panne mia cognata é rimasta a dormire da noi, poi verso le 4 hanno fatto incursione le mie 2 amiche nonché testimoni, svegliandomi moooolto delicatamente!! Fm ha tirato fuori lo zaino che mi aveva preparato...
Ho creato un post
4235 giorni faStiamo andando a fare proprio adesso il servizio video prematrimoniale!! Sono un po agitata perché mi vergogno d'avanti a l'obiettivo, ma ci voleva proprio un bel pomeriggio cosí, tra l'altro stiamo andando su Lucca e c'é un sole che spacca le pietre...
Ho creato un post
4240 giorni faSera ragazze, qualcuna di voi come me ha il nono cromosoma rovesciato?io e fm vorremmo provare subitissimo ad avere un erede, ma finche non facciamo la visita dal genetista non se ne parla! C'é il rischio che il bambino nasca con problemi....quindi...
Ho creato un post
4241 giorni faIn questo momento siamo i attesa del dolce...stiamo facendo la prova ufficiale del pranzo con genitori di entrambi e nonna e sorellacdi fm!! L'aperitivo lo abbiamo saltato a pié pari! Antipasto misto toscano : prosciutto e popone, sformatino di...
Ho creato un post
4248 giorni faSta sera abbiamo ripreso un po in mano il fai da te visto che mancano 27 giorni all'ora x!! Io ho "abbellito" i cestini per i petali per le damigelle, mentre, di llrl spontanea volontá, il mio papino, fm e la mia mamma ( un po meno eheh) mi hanno...
Ho creato un post
4251 giorni faSera ragazze, manca sempre meno, i giorni sembra che volino, anhe non proprio ansia isterica....solo una leggera tensione!! A che punto siete? Noi dobbiamo ancora assemblare le bomboniere ( cominceremo domani), Fare penunltima prova del vestito (...
Ho creato un post
4258 giorni faCiao fanciulle, chi di voi ha lasciato o lascerá il lavoro per fare la mamma a tempo pieno? Come fate a far quadrare i conti?avete trucchetti, tipo coupon sconti per la spesa, lavoretti extra, ecc....?
Ho creato un post
4262 giorni faSera ragazzeeee!! Finalmente domani abbandoniamo gli 'anta ed oggi per il nostro 4 ed ultimo anniversario da fidanzatini, fm mi porta a cena fuori in un posto segreto per ora eheheh!! Speriamo di abbandonare per qualche ora l'ansia e il nervoso di...
Ho creato un post
4279 giorni faSera ( o meglio notte) ragazze, prima con fm facevamo un attimo il punto della situazione visto che l'ora x si avvicina....stavamo ricontrollando il budget, quel gran maledetto!! Purtroppo, 99 su 100 dovremo rinunciare ad un fantastichissimo...
Ho creato un post
4282 giorni faCiao ragazze, mi é venuto in mente di servire del gelato ai nostri ospiti durante il buffet dei dolci.... voi sapete di qualche gelateria in particolare che ha un carretto o meglio ancora un apecar con cui porta il gelato a domicilio?sapete se la...
Ho creato un post
4286 giorni faCiao ragazze, ho acquistato un paio di ballerine dal sito goby store, ma hanno sbagliato il numero! Sono arrivate a casa dei miei suoceri....perció sta sera le proveró, anzi che 39, sono 38! .....non si sa mai.... qualcuna ha fatto ordini a questo...
Ho creato un post
4292 giorni faCiao ragazze, vorrei andare ad acquistare l'intimo per il gran giorno!! Sapete darmi qualche prezzo per la linea sposa di yamamay e di intimissimi?sapete se valgono gli sconti anche su quelli?? Io vorrei acquistare: slip comodi per il giorno e un po...
Fotografi garanzie ANFM