Catania, Catania · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faCiao Ragazze io e il mio futuro sposo abbiamo deciso di fare un unico ballo, lui con la sua mamma ed io con il mio papà.. sono indecisa su due brani.. consigliatemi
1065 giorni faSono chiara di carnagione, non so che fare...e non ho mai fatto questo genere di trattamento in vita mia, voi che fareste/farete/avete fatto?
1065 giorni faCiao, mi sposo ad Ottobre 2023. Saremo circa 120 invitati, sposandomi il pomeriggio vorrei poi fare una festa serale, l'età degli invitati è varia dai 20 ai 60 anni. Ma non riesco a decidere se l'open bar sia la scelta migliore per accontentare tutti...
1065 giorni faBuongiorno, voi per le sedute al ricevimento avete preferito fare i posti assegnati oppure creare dei tavoli con l'elenco dei nomi, ma senza posto assegnato? Grazie
1065 giorni faCiao! Da amanti della lettura abbiamo scelto come “tema” i libri. Vi piace come idea un libro come bomboniera? Grazie a chi risponderà!
1066 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
1066 giorni faCiao a tutt* Voi avete previsto animazione bambini o altro tipo wedding bag con giochi o nulla? Noi all'inizio avevamo pensato di fare solo delle wedding bag con giochi ma poi abbiamo deciso di prendere l'animazione per bambini perchè facendo un...
1066 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
1068 giorni faCiao Ragazze, sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale poiché in un modo o nell'altro si vedrebbe e quindi...
1068 giorni faFinalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
1068 giorni faBuongiorno sposine vorrei chiedervi di esprimere la vostra opinione sulla palette da adoperare per il grande giorno. Voi, per un matrimonio estivo e diurno, quale utilizzereste? Ci sono dei colori che modifichereste o inserireste all'interno delle...
1068 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1069 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta capito il mio genere non ho più preso appuntamenti in...
1069 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1069 giorni faCiaoooo! Le mie amiche hanno organizzato una giornata alla SPA per il mio addio al nubilato 3 settimane prima del matrimonio. Hanno incluso alcuni trattamenti per me, ma mi hanno chiesto di scegliere il trattamento viso. Mi dite quale pensate vada...
1069 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Fotografi garanzie ANFM