Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4172 giorni faCare sposine che hanno scelto questa bellissima location? Mi aiutate a capire di che tema e colore sarà il vs matrimonio.... Ho dei dubbi in fatto di abbinare il resto del matrimonio... La sala windsor e contemporanea ma allo stesso tempo elegante x...
Ho creato un post
4172 giorni faCas' è?????
Ho creato un post
4225 giorni faMi chiarite le idee ?!?!?!?! Please kiss
Ho creato un post
4230 giorni faOggi dato che è il suo compleanno volevo come Regalo farle qualcosa di inerente: però visto che nn so ancora il tema ecc non voglio azzardarmi con cose troppo intime Avevo pensato qualcosa per la casa o set asciugamani ecc ! Mi date delle alternative...
Ho creato un post
4235 giorni faQualche mia compagna??? Che si sposa in questo giorno???
Ho creato un post
4235 giorni faSono a -700 ho bloccato chiesa/ sala/fotografo ma vorrei intraprendere ancora altri preparativi?? Mi consigliate nello specifico plesee
Ho creato un post
4238 giorni faLa conoscete ? Conoscete la base white che ha?? Consigliatemi che tema i colore posso abbinare ??? Please grazie
Ho creato un post
4240 giorni faX ansia e attacco di panico? Me n'è citate qualcuna please grazie ^.^
Ho creato un post
4244 giorni faEsiste??? Mi fate una bozza please e x una coppia di amici
Ho creato un post
4245 giorni faAl matrimonio di mia cugina tra due anni .... X ringraziarla di questo bellissimo ruolo voglio farle un pensierino inerente al matrimonio .... Datemi idee entro Domani please!!!!
Ho creato un post
4246 giorni faToglietemi questo dubbio ;( please
Ho creato un post
4247 giorni faCiao ragazze eccomi a 700 giorni circa al mio matrimonio. Io sono della Puglia e purtroppo qui da noi si opta x grosse bomboniere agli invitati, una marea di fiori x casa - uscita casa sposa , e altre cose che secondo me sono uno spreco totale; per...
Ho creato un post
4247 giorni fa730 giorni ..... Vorrei iniziare a mettere in pratica qualcosa; mi hanno consigliato fai da te che dite? Tipo se decorassi bolle di sapone .... Ventagli resterebbero integri sino ad allora?? Help please
Ho creato un post
4248 giorni faX favore sono nel pallone non sono sicura che la mia chiesa mi dia possibilità di crearsi da Me ... E in più che ci va scritto su ?? Fatemi dell dritte x favore kiss
Ho creato un post
4248 giorni faCos' è? Quando si invia ? È un modo x dare l'annuncio a i parenti... Insomma infornatemi please :-)
Ho creato un post
4248 giorni faVorrei sapere cosa create cn il fai da te x il vs matrimonio. Mi date idee originali ^.^ grazie
Fotografi garanzie ANFM