Ceres, Torino · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1548 giorni fa
Ciao a tutte, sto facendo le wedding Bag, non ho ancora trovato le salviette rinfrescanti. Sapete consigliarmi qualche sito dove poterle acquistare a basso prezzo? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Vio
1553 giorni fa
Da sempre, pensando a un eventuale giorno del matrimonio, ho pensato che avrei avuto problemi con l’acconciatura, per colpa delle mie *orecchie a sventola*👂✨ Per tutta la vita le ho nascoste come ho potuto, senza mai legarmi i capelli in pubblico e...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1556 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1557 giorni fa
Ciao a tutte ! ☺ Mi sposerò a settembre e da un po' di tempo ho un cruccio... capelli lunghi o carrè? Premetto che da sempre prediligo i tagli medi e corti e che solo da due anni a questa parte ho deciso di farmi allungare i capelli (adesso sono poco...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1557 giorni fa
Ciao a tutti, manca poco e stiamo ultimando alcuni dettagli. All'uscita dalla chiesa abbiamo scelto il lancio dei petali veri di rosa bianchi e un po' di riso. Io non vorrei i conetti che sono un po' già visti, avevo pensato a delle scatoline ma non...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1557 giorni fa
Stiamo organizzando il matrimonio a tema cinema, e la nostra idea è fare le partecipazioni come se fossero un biglietto da cinema. Faremo due biglietti simili, uno per la cerimonia e uno per il ricevimento, dato che sono in luoghi diversi. Per ora...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1557 giorni fa
Ciao sposeeeeee, i piccoli dettagli da organizzare per un matrimonio sono tanti e tra questi rientrano i coni porta riso. Il lancio del riso è un buon augurio per la coppia, il riso rappresenta prosperità!Quindi io sono per il lancio!Voi come lo...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1560 giorni fa
Salve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1561 giorni fa
Oggi provo il fantastico abito rosso. La domanda è, il velo? L avete messo o no? Questo è un abito da cerimonia, ma si puo comprare a parte? Fatemi sapere voi che già ci siete passate x capire un po come fare ❤
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1569 giorni fa
Ciao sposine ecco qui ! Quando lo visto ( essendo il nostro matrimonio a tema vino ) me ne sono subito innamorata ! E voi avete già scelto la vostra decorazione per la torta ? Fatemi vedere 😍sono curiosa !
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1575 giorni fa
Buongiorno premetto e mi scuso anticipatamente per l’ignoranza…ma la wedding bag in cosa consiste? Ma soprattutto è quasi obbligatorio farla?? Grazie mille a tutti e scusate ancora ma purtroppo non sono espertissima 😅😅
Ho caricato una foto nel post di Wambly
1575 giorni fa
Tra poco è Carnevale.. vi siete mai vestiti in coppia?? Postate le fotoooo Qui era qualche hanno fa... in versione Minny e Topolino.. il cappello country è xké ballavamo la line dance 
Ho caricato una foto nel post di Fabiano
1579 giorni fa
Buongiorno a tutti come da sondaggio lo sposo potrebbe essere accompagnato alla cerimonia con una jeep renegade arancione ? o è troppo “esagerato” ?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1584 giorni fa
Il mio era assolutamente un si, avevo già prenotato la dog sitter, ma adesso sono un po’ in confusione, perché la cerimonia sarà a 40km da casa, e lei soffre l’auto, è tranquilla solo se in macchina con me. Inoltre per il ricevimento, non vorrei si...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
1586 giorni fa
Confettata e decorazione tavolo dei regali casa della sposa … consigli/foto per decorare con le miei mani
Fotografi garanzie ANFM