Ceres, Torino · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Non so se si riesce a vedere il link. proviamo ho provato a fare la partecipazione a forma di video.. https://drive.google.com/file/d/1dP2dTArHngsk8fssbd72cuu01edf8BRT/view?usp=sharing Cosa ne...
Perché hai scelto ""?
E anche noi siamo riusciti, con non pochi intoppi nei giorni prima, a fare il rinnovo delle promesse. Qualche fotina...
Ragazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
Perché hai scelto ""?
...A tutt* coloro che stanno organizzando un matrimonio con riti celtici... o con lo stile celtico... come sta andando?? quanto vi manca?? fatevi avanti...
Indecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
Perché hai scelto ""?
Salve, ma è la sposa che crea il gruppo dell'addio al nubilato o le damigelle/cugine?
AAA idee bellissime cercasi! Qual è stata la cosa più bella che abbiate visto a un matrimonio? quella che avete pensato "wow, se mi sposo devo farlo anche io!!"
Ho un dilemma, ci piacerebbe andare ad un concerto che è il 2 luglio, ma, non so perchè mi stanno venendo un po di dubbi visto che due settimane dopo faremo il rinnovo delle promesse. Ovviamente ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine e Sposini! Scrivo per sfogarmi, lamentarmi un po’ e sentire i vostri punti di vista o le vostre esperienze. Il 25/06 ci sposiamo, fm per l’ addio al celibato si è tenuto liberi due...
Ragazze mancano 29 giorni al matrimonio e spero passino in fretta o ci arrivo con l'ulcera per via di mia suocera. Un paio di settimane fa le ho dato delle partecipazioni perchè io e f.m. per via del...
Ciao future sposine!! Sono al settimo cielo! Grazie a un servizio di Wedding dog sitting i miei cani parteciperanno attivamente al nostro matrimonio e saranno con noi tutto il tempo 😍😍😍 noi vedo...
Ciao a tutt&! Sono molto rispettosa dell'ambiente e stavo cercando una soluzione alternativa al riso e ai coriandoli (che spesso hanno anche qualcosa di metallizzato, e questo non mi convince). Ho...
Buongiorno ! come alcuni sapranno la nostra avventura è iniziata a fine 2018 con data 25 aprile 2020... ma... una "semplice" Pandemia ha bloccato tutto! il 25 aprile 2020 abbiamo scelto di sposarci...
Buongiorno ragazze..premesso che da noi nn si può fare lancio del riso a fine cerimonia..e nemmeno coriandoli...avevamo pensato al lancio dei palloncini bianchi..ma mi costano 7 euro l uno!!...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la seconda prova e sono un po' più soddisfatta... ho tanti capelli, anche lunghi ma finissssssssimi Sicuramente farò ridurre un po' la cotonatura e vorrei fare una riga...
Ciao a tutte, siccome abbiamo fatto le partecipazioni con il simbolo del cappello di Robin Hood ci sarebbe piaciuto continuare il tema sul tableau ... ma non abbiamo idee, qualcuno può aiutarci?
Vorrei fare un pallet di benvenuto ma non mettendo solo "welcome e i nomi"... ma una frase magari sulla vita (visto che è un anniversario)... ma non trovo nulla di breve o di adatto... avete...
Siamo quasi alla fine del nostro test pasquale! In questo uovo troviamo un guestbook con cuori di legno! Ti piace? Valutalo assegnandogli gli ovetti che pensi si merita e commenta! 💖 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Quarto dettaglio da giudicare! Parliamo di mascotte e amici a 4 zampe in generale: che ne pensi di questa foto? Ti piace lo stile adottato? Quanti ovetti gli assegni? 🐶 Esprimi la tua preferenza e...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda del test per ricevere il 🎁 pensato per te! Se dovessi descrivere il tuo matrimonio con una parola sola, quale sarebbe? Scrivila nei commenti! 👇 ❗️ Ricorda che il regalo verrà...
Penultima domanda del test che ti permetterà di ottenere gli spendidi sfondi per lo smartphone! Domanda un po' più intima e difficile: qual è la cosa che più apprezzi della tua dolce metà? 🥰 Sappiamo...
Ottava domanda del nostro test per ricevere il regalo! Per quanto riguarda i tavoli, come saranno? Rotondi? Rettangolari? Imperiali? O magari hai optato per un'unica tavolata? 🙌 Esprimi la tua...
Perché hai scelto ""?
Gli sfondi di coppia per il tuo smartphone sono sempre più vicini! 🎁 Vogliamo saperne di più sul rito: a che ora vi sposerete? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tavoli: come...
Domanda numero 6! Commenta tutti i post per ricevere il super romantico sfondo di coppia! 🎁 Come sarà il tuo matrimonio? In particolare, quale sarà il suo stile? Scegli l'opzione e raccontaci di più...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere i bellissimi sfondi per il cellulare? Ecco un'altra domanda a cui devi rispondere! Questa vogliamo sapere una cosa molto semplice: qual è la data delle nozze? ✨ Scrivilo nei commenti!...
Pronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? 🎁 Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? 💘 Convivenza sì o no? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del test che ti farà vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto è avvenuta la proposta di nozze! 💍💚 Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM