Ceres, Torino · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Premetto che sarà una cerimonia "rustica" e gli invitati saranno informati per un dress code casual. Il dubbio è sulla seduta sui ballotti di fieno. diciamo che vorrei fosse una cosa piacevole.. e non...
Perché hai scelto ""?
Non so se si riesce a vedere il link. proviamo ho provato a fare la partecipazione a forma di video.. https://drive.google.com/file/d/1dP2dTArHngsk8fssbd72cuu01edf8BRT/view?usp=sharing Cosa ne...
Perché hai scelto ""?
Noi faremo come cerimonia il rito dell'handfasting. Ma sono combattuta.. se usare i nastri di raso colorati o le corde o unirli insieme... mi piacciono molto le corde ma non so neppure se esistono dei...
Perché hai scelto ""?
E anche noi siamo riusciti, con non pochi intoppi nei giorni prima, a fare il rinnovo delle promesse. Qualche fotina...
...A tutt* coloro che stanno organizzando un matrimonio con riti celtici... o con lo stile celtico... come sta andando?? quanto vi manca?? fatevi avanti...
Ho un dilemma, ci piacerebbe andare ad un concerto che è il 2 luglio, ma, non so perchè mi stanno venendo un po di dubbi visto che due settimane dopo faremo il rinnovo delle promesse. Ovviamente ho...
Perché hai scelto ""?
Vorrei fare un pallet di benvenuto ma non mettendo solo "welcome e i nomi"... ma una frase magari sulla vita (visto che è un anniversario)... ma non trovo nulla di breve o di adatto... avete...
Per me è "solo" l' anniversario dei 10 anni.. ma l'emozione è forse ancora più presente.. Non facendo una cosa in grande ma una semplice cerimonia celtica nel nostro orto ci stiamo dedicando ai...
Visto che festeggeremo l'anniversario nel nostro orto ci piacerebbe lasciare agli invitati oltre alla bomboniera qualcosa da piantare.. preferireste ricevere una bustina con dei semi di erbe...
Perché hai scelto ""?
Ieri ho iniziato a mandare le prime "partecipazioni" e devo dire che le reazioni delle persone (soprattutto parenti) mi ha lasciato alquanto sgomenta... Dopo 10 anni di matrimonio e 20 di convivenza...
Tra poco è Carnevale.. vi siete mai vestiti in coppia?? Postate le fotoooo Qui era qualche hanno fa... in versione Minny e Topolino.. il cappello country è xké ballavamo la line dance 
10 anni fa per il matrimonio li avevo fatti ed erano piaciuti. Quest'anno per l'anniversario ma non so se ormai è una idea superata. Invece se si fanno ancora avete suggerimenti per realizzarli?
Perché hai scelto ""?
Festeggiamo quest'anno i 10 anni di matrimonio, nozze di stagno e il colore è il giallo. Secondo voi sarebbe carino mettere sulle partecipazioni la richiesta del "dress code" solo con un particolare...
Quest'anno facciamo 20 anni di "noi" di cui 10 anni di matrimonio e volevamo fare il rinnovo delle promesse. Che cosa si potrebbe scrivere sugli inviti in modo molto informale e simpatico?? avete...
Fotografi garanzie ANFM