Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza

La cosa più bella

Alex, il 8 Giugno 2022 alle 11:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

AAA idee bellissime cercasi!

Qual è stata la cosa più bella che abbiate visto a un matrimonio?

quella che avete pensato "wow, se mi sposo devo farlo anche io!!"


16 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 10 Giugno 2022 alle 17:57
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo il buffet dei dolci ahhaha

    e l'ho avuto. Ma purtroppo non sono riuscita a mangiare nemmeno un pasticcino Smiley sad troppe cose da fare, canzoni da cantare, balli da ballare. Insomma ero troooooppo impegnata.

    • Rispondi
  • Wambly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Wambly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ...ogni volta che leggo un tuo post.. mi dico che penso le stesse cose... Smiley laugh Smiley laugh parole sante...

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente niente, per me le cose più belle dei matrimoni sono le emozioni che trasmettono, gli sguardi, la cerimonia e il sentimento generale di gioia e di divertimento. Non mi sono ispirata a nessun matrimonio per il mio però ho escluso delle cose che ho vissuto in altri matrimoni e che proprio non mi sono piaciute. Per esempio ho escluso location troppo lontane e i mesi di luglio e agosto essendo in Sicilia (perché ci sono 50 gradi all’ombra e friggi le uova sui marciapiedi)…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa più bella che ho visto sono stati i parenti della sposa arrivare in abiti tradizionali tirolesi, perché lei è originaria di lì. Questo per dire che ogni matrimonio è a sé. Ho sempre pensato che la semplicità e il rispecchiamento del carattere e dello stile di vita degli sposi siano il miglior ingrediente per un matrimonio ben riuscito, mentre trovo deprimenti i matrimoni in cui si cerca di inseguire uno stile o un modello che non ci è proprio.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che ogni matrimonio faccia storia a sè e l'importante è che rispecchi la personalità degli sposi. Sicuramente in generale quando c'è un'attenzione particolare a tutti i dettagli sicuramente è una cosa che fa la differenza!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi è capitato di vedere cose che assolutamente non avrei voluto al nostro, video imbarazzanti, scherzi stupidi, spettacoli fuori luogo ecc per cui abbiamo cercato di prevedere un intrattenimento musicale così da animare la festa e curare tutti i dettagli possibili
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni a cui ho partecipato sono stati semplici e normalissimi e mi sono sempre divertita, quando ho organizzato il mio abbiamo scelto le cose che piacevano a noi senza fare confronti, però sicuramente può capitare di vedere qualcosa di speciale da replicare!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò banale ma i fuochi d' artificio.
    Visti al matrimonio di una cugina di f.m. sparati al taglio della torta!
    Difatti li faremo..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trailer della giornata da proiettare al locale, non l'avevo mai visto ed è, secondo me, un momento bellissimo. Quindi al nostro matrimonio non mancherà 😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da piccola volevo la carrozza,crescendo mi è passata questa cosa.
    sinceramente non avrei fatto nulla in più di ciò che è stato fatto al nostro matrimonio.

    è stato perfetto

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente non ho preso spunto da nessuno né ho mai visto qualcosa di così eccezionale, ho però al contrario visto mille cose che non mi piacevano e cercato di personalizzare il nostro il + possibile.. perché appunto è il nostro

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao devo essere sincera ai matrimonio a cui ho partecipato non ricordo nulla di spettacolare perché qui da me non si usa intrattenimenti ecc.. e ogni matrimonio rispecchiava i gusti degli sposi che quasi mai incontrano i miei ….. L unica cosa che mi e’ rimasta impressa e’ stato a un matrimonio il buffet dei dolci… wooooow ..che goduria
    … però al mio non L ho fatto perché abbiamo puntato sulla semplicità ( e meno male perché non me lo sarei goduta 😂) … l’unico “sfizio” che mi sono tolta avendolo sempre visto ai matrimoni o party più che altro suoi social , ho fatto tutti gli accessori coordinati al tema con la grafica uguale !! Quello si …a partire dalle partecipazioni , passando per le wedding bag ai menu ecc ..perché mi è sempre piaciuto e se non lo facevo al matrimonio non l’avrei mai più fatto 😂😂😂 anche perché le altre feste che organizzo per me sono i compleanni e non faccio mai cosa in grande !!! 😂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo che ero piccola, il matrimonio di un cugino di mia mamma, avevano portato gli sposi via dalla chiesa su un pick up, cioè avevano attaccato le sedie nel cassone e li avevano caricati li. A me queste cose un po' grezze piacciono. Poi vorrei tipo gli striscioni in giro per il paese.
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’open bar di alcuni amici, l’aperitivo a buffet con i coni di frittura di mare preparati sul momento di una mia cugina!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia zia aveva noleggiato la carrozza che l'ha portata da casa alla chiesa e quando ero piccola pensavo che volevo pure io una cosa del genere

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sinceramente nessuna .
    Il mio matrimonio è stato come lo volevo ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione