Ceres, Torino · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Wambly
1425 giorni fa
E anche noi siamo riusciti, con non pochi intoppi nei giorni prima, a fare il rinnovo delle promesse. Qualche fotina...
1462 giorni fa
...A tutt* coloro che stanno organizzando un matrimonio con riti celtici... o con lo stile celtico... come sta andando?? quanto vi manca?? fatevi avanti...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1487 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini! Scrivo per sfogarmi, lamentarmi un po’ e sentire i vostri punti di vista o le vostre esperienze. Il 25/06 ci sposiamo, fm per l’ addio al celibato si è tenuto liberi due weekend: 21-22/05 e 11-12/06, avrà 3 testimoni, il suo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1492 giorni fa
Ciao future sposine!! Sono al settimo cielo! Grazie a un servizio di Wedding dog sitting i miei cani parteciperanno attivamente al nostro matrimonio e saranno con noi tutto il tempo 😍😍😍 noi vedo l’ora!! Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Jay
1505 giorni fa
Ciao a tutt&! Sono molto rispettosa dell'ambiente e stavo cercando una soluzione alternativa al riso e ai coriandoli (che spesso hanno anche qualcosa di metallizzato, e questo non mi convince). Ho visto che vendono i petali di fiori secchi e mi...
1514 giorni fa
Vorrei fare un pallet di benvenuto ma non mettendo solo "welcome e i nomi"... ma una frase magari sulla vita (visto che è un anniversario)... ma non trovo nulla di breve o di adatto... avete suggerimenti? l'altra sera ho visto una puntata di 4...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1514 giorni fa
Quarto dettaglio da giudicare! Parliamo di mascotte e amici a 4 zampe in generale: che ne pensi di questa foto? Ti piace lo stile adottato? Quanti ovetti gli assegni? 🐶 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hoop bouquet:...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1526 giorni fa
Ciao a tutti, faremo il ricevimento nel nostro giardino e vorrei acquistare o noleggiare catene di lampadine che passano sopra ai tavoli per creare quell'atmosfera magica e un po' gitana.. qualcuno di voi le ha usate? Avete qualche sito o fornitore...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1529 giorni fa
Ciao ragazze.. idee per chiedere in modo carino “vuoi essere la mia testimone di nozze?”
Ho caricato una foto nel post di Junebride
1536 giorni fa
Hola community! Ho preso questi sacchettini per il lancio del riso,saranno chiusi con l'adesivo che riporta lo stesso logo delle partecipazioni e dei bigliettini delle bomboniere.Come vi sembrano?Promossi?P.S. La foto è venuta bene,il sacchetto è...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1539 giorni fa
Buongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
Ho caricato una foto nel post di ISABELLA
1542 giorni fa
Assi di legno riutilizzate e stencil presi su Amazon a 13 euro. Che ne dite? Voi che cosa avete realizzato da sole? Vi va di mettere qualche foto per aiutarci? 😍
Ho caricato una foto nel post di Elena
1543 giorni fa
Dove state guardando per acquistare accessori per capelli (fermagli, cerchietti o tiare)? Ci sono siti o negozi che consigliate? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marta
1546 giorni fa
Ciao sposine per il nostro matrimonio abbiamo scelto l’albero della vita..un tema che ci rappresenta molto…wedding bag, segnaposto segnatavolo sono già personalizzati ma il problema rimane il tableu in quanto avrò circa 30 tavoli e non ho idea di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1546 giorni fa
L'ortensia è una pianta che fa parte del genere Hydrangea, proviene dall'Asia e dall'America ed è famosa per i suoi coloratissimi fiori, che vengono spesso scelti per decorare i bouquet, specialmente nella stagione estiva. ☀️🌸 I bouquet di ortensie...
Fotografi garanzie ANFM