Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Abituale Maggio 2022 Roma

Help wedding bag

Pamela, il 18 Febbraio 2022 alle 06:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno premetto e mi scuso anticipatamente per l’ignoranza…ma la wedding bag in cosa consiste? Ma soprattutto è quasi obbligatorio farla?? Grazie mille a tutti e scusate ancora ma purtroppo non sono espertissima 😅😅

18 Risposte

Ultime attività da Barby, il 18 Febbraio 2022 alle 18:33
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l' ho fatta,non é obbligatoria😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ho deciso di investire diversamente quel budget, perché la location è vicina alla chiesa e quest'ultima vicina a casa mia, ergo non c'è troppa necessità di metterci acqua etc...

    Farò delle semplici ed eleganti ceste per il riso...e valuterò se fare dei ventagli...vedremo!

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, assolutamente non r obbligatorio. Niente del matrimonio è obbligatorio, è tutto a discrezione degli sposi. Come ti hanno già spirgato, la wedding bag è una coccola, puoi farla per tutti gli invitatu se fa troppo caldo e metti acqua, ventaglio, ecc...o al contratio seti sposi d'inverno e metti i guanti...cose così..noi invece abbiamo fatto una bag direi alternativa perché l'abbiamo fatta a confettata. Visto che la nostra location, per covid, preferisce non fare la confettata, abbiamo selezionato noi dei confetti e preparato dei pacchettini ed abbiamo fatto delle bag che consegneremo con le bomboniere, così avranno comunque una confettata, solo già confezionata


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto