Acri, Cosenza · Da Aprile 2014
Bassista, il rock è nel mio DNA...
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4170 giorni faRagazze, buongiorno, oggi sono emozionatissima, mancano solo 30 gg al matrimonio... Chi già si è sposata sa come mi sento, l'ansia è davvero assurda... A meno 30 vi posto il risultato dei miei segnaposto... Che ne dite?
Ho creato un post
4171 giorni faSalve ragazze, ho comprato la mia vestaglia che indossero' mentre mi truccano e mi fanno i capelli... Vi piace?
Ho creato un post
4172 giorni faRagazze, ciao, i tavoli al mio ricevimento di nozze avranno i nomi delle band rock, li stampo su cartoncino e poi li rifinisco sempre con juta e nastrino nero, secondo voi li piego a triangolo e li metto sul tavolo cosi' oppure devo creare un...
Ho creato un post
4173 giorni faRagazze, eccolo qui, finalmente ve lo posso mostrare... Ieri ho fatto la penultima prova, il coprispalle ancora non e' finito (manca il pizzo al giro manica/colletto)... Il pizzo del coprispalle è identico a quello applicato su una coppa del seno...
Ho creato un post
4174 giorni faRagazze buona sera, ho un dubbio sul tableau, su che base devo costruirlo? Solo su un cartoncino o su un legno di compensato? Voi come lo avete fatto? Postate le foto
Ho creato un post
4175 giorni faEcco qua le foto dei miei mobili...spero vi piacciano:
Ho creato un post
4177 giorni faRagazze, vorrei un consiglio, siccome il mio matrimonio e' tema country ma mi sposo il 20 dicembre, avrei pensato di fare solo i segnaposto natalizi Vorrei solo fare l'angelo, la campana e l'albero, cosi poi gli invitato lo metteranno al proprio...
Ho creato un post
4177 giorni faQualcosa e' diverso da cio' che ho scelto nella realta':
Ho creato un post
4177 giorni faChe emozione, mie care... Comincio a postarvi qualcosa (ancora imballata)...
Ho creato un post
4178 giorni faRagazzeeeee buongiorno, sono emozionatissima, domani arrivano i mobili finalmente...non vedo l'ora di vederli montati, la casa finalmente e' quasi finita... Poi vi posto qualche foto...un abbraccio...
Ho creato un post
4179 giorni faSalve ragazze, oggi vorrei chiedervi un consiglio: vorrei fare i segnaposti (senza il nome dell'invitato), e vorrei farli da sola per non spenderci molto, sapete consigliarmi qualcosa? mi sposo il 20 Dicembre e lo stile del matrimonio è country/rock ...
Ho creato un post
4180 giorni faRagazze, dopo tutti questi mesi in cui mi ero ostinata a non cercare le scarpe perche' volevo metttere i camperos in onore di mio padre, oggi casualmente le ho trovate... Sono bellissime e si abbinano tanto con il mio abito da sposa (sabato prossimo...
Ho creato un post
4182 giorni faSalve sposine, oggi vi posto i miei fai da te per addobbare la casa di mia mamma, e diciamo anche la mia (abitero' accanto a lei)... Ditemi cosa ne pensate...
Ho creato un post
4184 giorni faSalve mie care, per chi mi segue, sa che avevo comprato la mia bomboniera in internet e avevo il dilemma per quanto riguarda i confetti, alla fine ho trovato la soluzione, l'ho messo in un altro scatolino e ho fatto aggiungere il sacchetto dei...
Ho creato un post
4185 giorni faSalve mie care, oggi ho iniziato a pulire la nostra casetta, in attesa dei mobili... Da tutti gli aiuti che dovevo avere, mi sono ritrovata da sola, e per ora ho pulito un solo bagno... Sono 2 piani di casa da 100mq, diviso in zona notte e zona...
Ho creato un post
4186 giorni faCiao bellezze, ecco il mio centro tavola (piu' o meno), sotto mettero' un tronco di albero, sopra questo sacchetto con i fiori che ho scelto, gerbere rose bottoncini e margherite
Fotografi garanzie ANFM