Acri, Cosenza · Da Aprile 2014
Bassista, il rock è nel mio DNA...
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4098 giorni faAmministratrici non capisco il motivo per cui mi avete chiuso i due topic in cui chiedevo opinioni su wedding planner e la comunicazione sull'inizio del corso!!! Spero di avere delle delucidazioni!!!
Ho creato un post
4106 giorni faVolevo sapere come mai non si visualizza sul mio profilo, perchè non lo vedo, mentre ai profili di molte altre si vede...grazie
Ho creato un post
4109 giorni faRagazzi martedì 20 sarà già il primo mese che sono una moglie... mi sto "divertendo" tanto a stare con mio marito, ma devo dirvi che mi mancano molto i preparativi delle nozze... mi mancano a tal punto che vorrei iscrivermi al corso di Wedding...
Ho creato un post
4117 giorni faRagazze, come state? Io bene...voglio farvi la lista dei miei fornitori, se vi possono essere utili... Sala ricevimenti: La Vecchia Noce (Acri - Cs) Partecipazioni (solo stampate, le ho rifinite da sola): Mp Rigenera (Acri - CS) Fiori, addobbi e...
Ho creato un post
4119 giorni faCiao ragazeeeeeeee, come state? io divinamente...finalmente oggi posso finalmente scrivervi e raccontarvi il giorno delle nostre nozze... E' stato un giorno bellissimo: il clima, il sole, l'atmosfera, la gioia, l'ansia...era tutto perfetto!!!! La...
Ho creato un post
4138 giorni faRagazze il conto alla rovescia è quasi terminato, ci sono, sono arrivata al traguardo. L'emozione è tanta, ciò che sto provando è difficile da spiegare... Un mix di gioia ansia felicità e pure tristezza (solo perché mio padre non sarà al mio...
Ho creato un post
4144 giorni faRagazze, manca solo una settimana ho un'ansia assurda...non ho mai avuto brufoli e mo me ne stanno facendo alcuni enormi... Aiutoooooo... oggi prova capelli... Speriamo bene
Ho creato un post
4147 giorni faRagazze buongiorno, l'ansia mi assale ogni giorno di più... Mancano 10 giorni ed è quasi tutto pronto...ho solo paura del tempo, sta facendo freddissimo e piove, e se pioverà anche al matrimonio? che ansia.... Un bacione
Ho creato un post
4155 giorni faRagazze, scusate la mia assenza ma a -19 sto pulendo casa per fare il trasloco... oggi voglio chiedervi una cosa:ma i canti della messa matrimoniale devo sceglierle io? O le sceglie chi suona? grazie in anticipo...
Ho creato un post
4160 giorni faSalve ragazze, girando sul forum vedo che molte di voi hanno fatto hai propri testimoni una bomboniera diversa da quella degli altri invitati... Siccome i miei testimoni non sono sposati, e non hanno una casa propria, avevo pensato di fargli un...
Ho creato un post
4160 giorni faRagazzeeeeeee, a -24 ancora non ho trovato la mia acconciatura, sono fissata con le treccie, solo che a lasciarla sciolta non mi viene bene perchè i capelli non sono troppo lunghi... quindi vorrei optare per qualcosa sempre con la treccia ma...
Ho creato un post
4161 giorni faIl mio stile sposa su matrimonio.com
Ho creato un post
4162 giorni faQuesto sarà il bouquet che fm mi darà in chiesa: mentre questo sarà quello che ci uscirò da casa e che porterò a mio padre al cimitero: Che ne dite?
Ho creato un post
4166 giorni faRagazze, ecco i miei sacchetti per la confettata... vi piacciono?
Ho creato un post
4167 giorni faRagazze,stamattina esco fuori tema...Vorrei acquistare degli articoli su Dalani e volevo sapere se qualcuno di voi ci ha mai acquistato e se i prodotti sono buoni... Buona giornata a tutte!
Ho creato un post
4167 giorni faRagazze a 30 gg abbiamo preso le fedi, le classiche 5gr... pensavo costassero una cifra esorbitante e invece no... per fortuna... un bacio a tutteeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM