Acri, Cosenza · Da Aprile 2014
Bassista, il rock è nel mio DNA...
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4085 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4106 giorni fa
Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA COUNTRY: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato estetico-visivo di questo frizzante stile di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4111 giorni fa
la scelta dei fiori per il centrotavola mi stanno facendo impazzire.. il mio centrotavola sarà una coppa martini proprio come questa in foto.. la composizione che vorrei è proprio questa..la mia wp non sà di che fiori si tratta,e dice che sicuramente...
Ho caricato una foto nel post di Mary Magda
4111 giorni fa
Voi avete lasciato in mostra i vostri tatuaggi o li avete coperti?
Ho caricato una foto nel post di Mery
4111 giorni fa
Ciao ragazze! Che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Io sono ancora indecisa ... :-)
Ho caricato una foto nel post di Genny-
4111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4113 giorni fa
Ciao Donne! In questo momento mettiamo da parte i nostri desideri e pensiamo al maschile. Cosa vorrebbero gli Uomini?! Secondo me, angolo bar a parte, starebbe anche bene l'angolo cubano con sigari, rum e cioccolatini. Che ne pensate? Qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4113 giorni fa
Sposa sposa e sempre sposa! Ma a questi poveri fm chi li pensa? E per complicar loro ancora più la vita e farci odiare sempre di più, molte di noi pensano anche a come si deve vestire il nostro caro fidanzato per il gran giorno! Perché anche lui deve...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4118 giorni fa
Ragazze, come state? Io bene...voglio farvi la lista dei miei fornitori, se vi possono essere utili... Sala ricevimenti: La Vecchia Noce (Acri - Cs) Partecipazioni (solo stampate, le ho rifinite da sola): Mp Rigenera (Acri - CS) Fiori, addobbi e...
4119 giorni fa
Ciao ragazeeeeeeee, come state? io divinamente...finalmente oggi posso finalmente scrivervi e raccontarvi il giorno delle nostre nozze... E' stato un giorno bellissimo: il clima, il sole, l'atmosfera, la gioia, l'ansia...era tutto perfetto!!!! La...
Ho caricato una foto nel post di Chantal
4147 giorni fa
4161 giorni fa
Ragazzeeeeeee, a -24 ancora non ho trovato la mia acconciatura, sono fissata con le treccie, solo che a lasciarla sciolta non mi viene bene perchè i capelli non sono troppo lunghi... quindi vorrei optare per qualcosa sempre con la treccia ma...
4162 giorni fa
4162 giorni fa
Questo sarà il bouquet che fm mi darà in chiesa: mentre questo sarà quello che ci uscirò da casa e che porterò a mio padre al cimitero: Che ne dite?
4166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM