Acri, Cosenza · Da Aprile 2014
Bassista, il rock è nel mio DNA...
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4167 giorni fa
Ciao a tutte! In questi giorni misto dedicando alla ricerca di qualche idea per le partecipazioni Vorrei tanto farle io, ma soprattutto che siano originali qualcuna di voi ha qualche idea? a presto! grazie! :*
Ho caricato una foto nel post di Stefyna
4167 giorni fa
Ciao amiche sposine Posso chiedervi che tipo di bomboniere avete scelto per gli invitati? Bacinii
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4169 giorni fa
Ragazze, buongiorno, oggi sono emozionatissima, mancano solo 30 gg al matrimonio... Chi già si è sposata sa come mi sento, l'ansia è davvero assurda... A meno 30 vi posto il risultato dei miei segnaposto... Che ne dite?
4170 giorni fa
Salve ragazze, ho comprato la mia vestaglia che indossero' mentre mi truccano e mi fanno i capelli... Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4171 giorni fa
Ciao sposine!!! Stavo pensando di comprare un paio di scarpe colorate per il giorno delle mie nozze! Cosa ne pensate? .. era per spezzare un po..ed essere un po più originale..
4171 giorni fa
Ragazze, ciao, i tavoli al mio ricevimento di nozze avranno i nomi delle band rock, li stampo su cartoncino e poi li rifinisco sempre con juta e nastrino nero, secondo voi li piego a triangolo e li metto sul tavolo cosi' oppure devo creare un...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4171 giorni fa
salve sposine, mi rivolgo a voi perchè ho bisogno di un consiglio. mi soserò il prossimo 10 maggio, di mattina. vorrei un bouquet diverso, fatto di soli anemoni bianchi. ma non sono convinta???che mi consigliate?????
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4171 giorni fa
Sposine vogliamo mostrare le nostre splendide cucine? Io della mia sono innamorata e non vedo l'ora di usarla e voi? Ecco la mia
Ho caricato una foto nel post di Sara
4173 giorni fa
Il mio vestito sarà in stile pin up, corto con dei punti di rosso. Ma come dovrà essere il vestito del marito per non sembrare proprio due cose diverse???
4173 giorni fa
Ragazze, eccolo qui, finalmente ve lo posso mostrare... Ieri ho fatto la penultima prova, il coprispalle ancora non e' finito (manca il pizzo al giro manica/colletto)... Il pizzo del coprispalle è identico a quello applicato su una coppa del seno...
4174 giorni fa
4176 giorni fa
Ragazze, vorrei un consiglio, siccome il mio matrimonio e' tema country ma mi sposo il 20 dicembre, avrei pensato di fare solo i segnaposto natalizi Vorrei solo fare l'angelo, la campana e l'albero, cosi poi gli invitato lo metteranno al proprio...
4176 giorni fa
4176 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4177 giorni fa
Ciao a tutte sto impazzendo sul web per cercare un sito dove poter ordinare le partecipazioni ma non trovo nulla. Chi puo' aiutarmi dandomi qualche dritta sui siti e magari anche qualche foto???? Grazie in anticipo
4181 giorni fa
Salve sposine, oggi vi posto i miei fai da te per addobbare la casa di mia mamma, e diciamo anche la mia (abitero' accanto a lei)... Ditemi cosa ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM