Trento, Trento · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1475 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1475 giorni faDove si svolgeranno i momenti più importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrà organizzato al chiuso o all'aperto 🥂 Vota e dacci più dettagli in un commento! *** Vai al post successivo 👉Banchetto: dentro o fuori?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1475 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1475 giorni faCome saranno le tue nozze? Preferisci organizzare tutto all'esterno o all'interno delle tue location? Scopriamolo subito e iniziamo con la prima domanda del test sul rito nuziale. Dove si svolgerà la cerimonia? Dentro o fuori? ✨ *** Vai al post...
Ho partecipato a un sondaggio
1501 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
Ho partecipato al post di Martina
1506 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1506 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faProfumatore collezione love
Ho partecipato al post di Sara
1508 giorni faHo partecipato al post di Christina
1508 giorni faHo partecipato al post di Donatella
1508 giorni faHo partecipato al sondaggio di Brenda
1508 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1508 giorni faHo partecipato al post di Katia
1509 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1509 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1509 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Fotografi garanzie ANFM