Secondo voi un bouquet di rose tipo quello della foto in gomma eva è poco adatto a un matrimonio? Potrebbe essere un alternativa ai fiori veri? Scatenatevi!
Per i centrotavola probabilmente farò delle rose di raso blu, abbinate a velo da sposa... con la gomma non ho ancora provato sinceramente. Hai una foto del tuo bouquet????
Visualizza messaggio citato
Wow bello entrambi! Noi avremmo delle ampolline con acqua e sabbia viola con candela galleggiante, il menù e i personaggi che richiamano il tableau
Bellissimo 😍 Il tema è Disney? Io userò delle bamboline di porcellana come nome dei tavoli e pensavo alle custodie delle videocassette come tableau, ma non ho idea di cosa vuole farle la wedding planner.. Come centrotavola mi piacciono diversi generi.. Per dare un idea...
Probabilmente non userò fiori.. al massimo solo velo da sposa, ma dobbiamo ancora capire come farli... Sto cercando di fare chiarezza tra le 100 idee che mi frullano in testa 🤣
Dipende dallo stile del tuo matrimonio e dagli altri allestimenti decorativi che vorresti fare. Un bouquet di fiori finti con tutte le altre decorazioni di fiori veri sarebbe assurdo; se invece hai intenzione di usare solo fiori finti per un'ambientazione più fantasiosa e originale potrebbe anche starci. Come sarà il tuo matrimonio?
Sposa Saggia
Luglio 2021
Vibo Valentia
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Preferisco i fiori veri, anche se poi si rovinano, rimane comunque un bellissimo bouquet