Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2014
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di animazione, organizzazione, feste, eventi e soprattutto di allestimenti
- Sposa VIP
- 9.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faLe mie gemelle nasceranno a fine settembre con un mese d'anticipo, quindi dovendo trovare tutine di cotone leggero a manica lunga mi sono dovuta mettere subito all'opera, anche perché trovare cose simili ma non identiche (le bimbe sono monozigoti...
Ho creato un post
3615 giorni faPremetto che aspettando due gemelle omozigote voglio che abbiano tutto simile ma niente uguale, giusto per non farle sentire diverse ma neanche copie. La scelta ricade sulla cam per qualità/prezzo, dovendo comprarne due abbiamo deciso di rimanere su...
Ho creato un post
3617 giorni faPremetto aspetto due gemelline e non ho una casa enorme. Se avessi avuto un solo figlio non ci avrei pensato due volte ed oltre al letto con le sbarre avrei comprato anche la culla. Ora il problema non è economico anche perché non mi piacciono le...
Ho creato un post
3618 giorni faViaggiamo molto e il viaggio in Thailandia non l'ho mai considerato un viaggio di nozze, ma la giusta vacanza dopo un'anno di stress per i preparativi. Siamo partiti a quasi due mesi dalle nozze, non potendoci muovere prima per lavoro, ma novembre è...
Ho creato un post
3618 giorni faSalve, sono alla 18 settimana di gravidanza ed aspetto due gemelle omozigoti, mi farebbe piacere scambiare consigli con persone in attesa o che hanno avuto gemelli omozigoti, essendo l'unico caso in famiglia non so mai co chi confrontarmi
Ho creato un post
3618 giorni faLe ho messe in croce per tenderle bon ton, operazione facile con le bimbe ma quasi impossibile con mia sorella che è il mio opposto. Il vestito delle bimbe è stato realizzato dalla mia stilista seguendo il modello del vestito di mia sorella di red...
Ho creato un post
3618 giorni faNon potevo non dedicarle un post... Lei è la donna più dolce e coraggiosa che conosca, non avendo un padre lei è in assoluto il perno principale della mia vita. Siamo due gocce d'acqua, in realtà solo fisicamente ed essendo giovanissime quel giorno...
Ho creato un post
3618 giorni faSono passati 8 mesi, in realtà tra viaggi e il nostro "lavoro particolare" è volato il tempo, neanche ce ne siamo resi conto. Questo matrimonio ci ha dato più di quanto potevamo immaginare, sicuramente la casa che sognavamo da sempre, ma a solo...
Ho creato un post
3856 giorni faRicordando che il nostro tema era uccellini innamorati fuori dalla gabbietta (simboli della casa che abbiamo comprato), non potevamo non usare una gabbietta come portafedi. Vi piace?
Ho creato un post
3858 giorni faEcco il mio secondo abito, questo l'ho utilizzato per la festa che abbiamo fatto la sera con tutti gli amici, abbiamo iniziato tutto da capo, con spettacoli e balli, tanto alcol tanto cibo e una nuova torta. Una festa fantastica
Ho creato un post
3858 giorni faAbbiamo regalato alle 4 testimoni donne e a mia sorella che mi faceva da damigella d'onore questo bracciale di perle (in tema con le nozze) e con tre palline d'oro bianco. A loro sono piaciuti molto, non li tolgono più
Ho creato un post
3858 giorni faForse l'unica cosa che non ho scelto io sono le unghie, le ha fatte mia cognata, sono a mandorla e invece del classico french abbiamo scelto un degrade' con l'applicazione di un fiore
Ho creato un post
3858 giorni faCi occupiamo di eventi e la famiglia del mio fidanzato (compreso lui) sono tutti musicisti diplomati in conservatorio, quindi non potevamo non avere una super orchestra anche perché il direttore e arrangiatore è mio suocero. Per noi ha creato una...
Ho creato un post
3858 giorni faFinalmente è fatta, ormai siamo sposati da 4 giorni e tutto va alla grande. Il giorno delle nozze è stato un giorno "spettacolare" un po' come tutta la nostra vita visto che ci occupiamo di eventi e spettacoli, il nostro matrimonio non poteva non...
Ho creato un post
3871 giorni faPremetto siamo riusciti a comprare casa solo due mesi fa e i mobili ci sono arrivati solo settimana scorsa quindi abbiamo mille cose da fare, un'altra pecca è che mi occupo spesso per lavoro di matrimoni, quindi ho spesso l'impressione che sia tutto...
Ho creato un post
3875 giorni faA soli 11 giorni dalle nozze sono riuscita finalmente a completare le mie Weeding bag con tutto quello che volevo metterci. Come ogni cosa nelle mie nozze, il tema è uccellini innamorati e la grafica è la stessa per ogni dettaglio cartaceo.Datemi i...
Fotografi garanzie ANFM