Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2014
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di animazione, organizzazione, feste, eventi e soprattutto di allestimenti
- Sposa VIP
- 9.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3363 giorni fa
Ecco a voi parte dei lavori che mia suocera ha pensato per le mie gemelline. Ce n'è per tutte le stagione e tante altre cose sono in arrivo ?
3363 giorni fa
Le nostre principesse giusto una settimana fa hanno fatto il battesimo, ci siamo emozionati tantissimo e tutto e' stato perfetto così come avevamo programmato
3378 giorni fa
Finalmente e' arrivata tutta la parte grafica che ho fatto realizzare per il battesimo delle mie piccole Sofia e Gioia. Il tema è farfalle in stile country baby.Tutto il resto seguirà questi schemi di colori e di grafica, dai dolci, alle bomboniere,...
Ho caricato una foto nel post di I'llbebride
3404 giorni fa
Si puo avere una sola damigella grande per l entrata in chiesa (ci saranno anche una damigella.piccola e un paggetto)? Grazie a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3440 giorni fa
Parlando con una mia carissima amica, diventata mamma quasi un anno fa, mi sono chiesta a che tipo di dolore si avvicina quello del parto. Lei mi risponde che non esiste un dolore simile e che non riesce a paragonarlo a nessun'altro tipo di dolore,...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3450 giorni fa
Io e fm siamo alla ricerca di due stampe su tela per la camera da letto, a me piacerebbe una con una frase per sopra il letto e una con dipinto qualcosa di romantico, tipo un quadro astratto di una coppia... voi che quadri/stampe avete o vi...
3454 giorni fa
Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni in tutto, stamattina siamo andati a prenderla. Non...
3466 giorni fa
Ci siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete seguito la mia gravidanza e gioito per noi. Vi lascio...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3488 giorni fa
Ho rimesso il vestito Non vi dico la faccia dì mio marito quando è tornato a casa
3490 giorni fa
Finalmente abbiamo trovato anche il tempo di fare le ultime foto col pancione. Il nostro fotografo con noi si diverte infatti ci ha portato in giro e man mano ci fermavamo e scattava. Ci siamo ritrovati con 250 foto che unite a tutte le foto che ha...
3493 giorni fa
Nonostante il tanto lavoro di entrambi, nonostante lui sia tornato solo alle tre di notte, nonostante soprattutto il mio pancione in fase esplosiva (tra 6 giorni nasceranno le nostre due bimbe Sofia e Gioia), sono riuscita a sorprendere ancora una...
3499 giorni fa
Ormai è ufficiale il 28 mi ricovero ed il 29 nasceranno le nostre principesse. L'emozione è a mille, non so perché ma non sono per niente spaventata e l'ansia mi viene solo nel pensare a tutto ciò che va sistemato prima. Tutto è pronto compresi i...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3501 giorni fa
Ho trovato questi calzini oggi per negoZi e sono impazzita li ho comprati!! Cosí quando dovró dirlo ad fm avró un modo pronto in fondo all armadio
Ho caricato una foto nel post di Iole
3503 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un consiglio, avete idee sui vestiti delle damigelle, lunghezza, colori ( basta che non siano rossi), accetto foto e consigli, sono in alto mare!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3503 giorni fa
Salve A tutti al mio matrimonio avrò il paggetto che porta le fedi di 4 anni e 2 damigelle 8 e 9 anni .però magari invece del bouquet vorrei far portare i cestini con i petali ...come funziona ?Qualcuno già l ha fatto ?Grazie mille anticipatamente
3511 giorni fa
Per noi ogni scusa è buona per far festa (facendolo anche per mestiere) e quindi insieme alle mie amiche e cognate abbiamo organizzato un fantastico baby shower aspettando le gemelle. L'abbiamo fatto il primo settembre perché era l'unico giorno più...
Fotografi garanzie ANFM