Bari, Bari · Da Aprile 2014
Ci sarebbero tante cose da dire... :-P Sicuramente sono una persona molto sensibile, amo il divertimento e cerco sempre di vedere il lato positivo di ogni... Visualizza altro
Ci sarebbero tante cose da dire... :-P Sicuramente sono una persona molto sensibile, amo il divertimento e cerco sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa. Sogno da sempre il giorno del mio matrimonio e adesso che sto raggiungendo questo bellissimo traguardo, mi impegnerò al massimo affinchè tutto sia perfetto e come l'ho sempre desiderato! :-D
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Tatiana
4186 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4199 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
4203 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelyn
4203 giorni fa
Ho partecipato al post di G R e T A G R A C E
4206 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4216 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4224 giorni fa
Ho creato un post
4238 giorni faBuogiorno sposine....mi sposo il prossimo 05 maggio in Comune. Qualche giorno fa mi sono recata in comune per sapere qualcosa riguardo i tempi. Mi hanno "gentilmente" risposto di tornare a gennaio perché ora è troppo presto per prenotare. Ora la mia...
Ho partecipato al post di Lara
4248 giorni fa
Ho partecipato al post di Soniale88
4248 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4249 giorni fa
Ho creato un post
4249 giorni faBuongiorno ragazzeee...sono curiosa di sapere a che punto siete con i vostri preparativi!?! Il tempo sta volando anche per voi? A me ora mancano 8 mesi
Ho partecipato al post di Elena
4250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4252 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ho partecipato al post di Nunzia
4252 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM