Bari, Bari · Da Aprile 2014
Ci sarebbero tante cose da dire... :-P Sicuramente sono una persona molto sensibile, amo il divertimento e cerco sempre di vedere il lato positivo di ogni... Visualizza altro
Ci sarebbero tante cose da dire... :-P Sicuramente sono una persona molto sensibile, amo il divertimento e cerco sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa. Sogno da sempre il giorno del mio matrimonio e adesso che sto raggiungendo questo bellissimo traguardo, mi impegnerò al massimo affinchè tutto sia perfetto e come l'ho sempre desiderato! :-D
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3999 giorni fa
Buongiorno a tutte... due giorni fa ho finalmente coronato il mio sogno. Giornata perfetta purtroppo finita in un attimo ma vissuta intensamente. Ora io e il mio maritino siamo in partenza per il viaggio di nozze. In bocca al lupo alle future...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4251 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4327 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Clary
4351 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Fotografi garanzie ANFM