Roma, Roma · Da Aprile 2014
sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana.... Visualizza altro
sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana. Dopo tanti anni lontano dall'Italia, un po' a Mosca, un po' a Kiev, mi chiamano da una vecchia graduatoria a Roma...e là conosco mio marito. 4 anni di amicizia e poi sboccia l'amore. Io romana, lui napoletano trapiantato nella capitale. Fermamente convinti che niente accade per caso!
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vira
3742 giorni fa
Ciao sposine allora sono curiosa a sapere se qualcuna di voi si era affidata alla agenzia di Wedding planner Matrimogni da sogno? Come andata? Secondo voi si risparmiA? Ci hanno proposto un pacchetto tutto incluso da 16.000 per 100 persone. Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3836 giorni fa
Ciao a tutte care sposine! Come procedono i vostri preparativi? Noi ci sposeremo il 23 luglio 2016, abbiamo iniziato con l'organizzazione partendo dalla location e dai fiori ma ancora devo iniziare i giri per il mio abito da sposa!! E qui chiedo a...
Ho caricato una foto nel post di Davide
3876 giorni fa
ciao a tutti, sono un musicista(per hobbie)....io e la mia futura sposta stiamo cercando un modo carino per fare il tableau sul tema! Avete dei consigli da darmi??? grazieeee.
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3876 giorni fa
Care sposine di Roma, chi di voi si è fatta truccare da Marianna Zambenedetti per il proprio grande giorno e quante di voi hanno fatto una prova? Siete rimaste soddisfatte? Da quel che ho potuto vedere sembra bravissima... Opinioni?
Ho caricato una foto nel post di Ioete
3954 giorni fa
come.da titolo odio profondo x i.fiori,ma qui da me al sud, è una delle.cose fondamentali ,addobbi, casa sposa, chiesa ecc ecc Blake BLa Blake, a me nn piacciono , odio.il loro profumo... X questo nn mi attira neanche vedere foto,prendere spunti...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3955 giorni fa
Ragazze mi serve il vostro aiuto... ci sposeremo a Roma Nord diciamo e non sappiamo a chi affidare l'intrattenimento musicale della serata, volevamo sia cantare che ballare quindi avevamo pensato ad un cantante che però ci faccia anche ballare..voi...
Fotografi garanzie ANFM