Cologno Monzese, Milano · Da Maggio 2014
Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da... Visualizza altro
Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da FAVOLA!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4318 giorni faCiao ragazze!! Sto fantasticando sul mio futuro abito da sposa...per ora i miei preferiti tra tutti quelli visti su internet sono quelli dell'atelier nicole!! quindi mi chiedevo..secondo voi meglio visitarlo come primo atelier o lasciarlo come 2 o...
Ho creato un post
4323 giorni faRagazze oggi mancano esattemente 365 giorni al mio matrimonio!! sono emozionatissima!! non vedo l'ora che arrivi quel momento e ora si va avanti con i preparativi..
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze! Io mi sposerò a giugno 2015 e stavo pensando a qualche idee carina da regalare come gadget del matrimonio agli invitati da usare proprio durante il ricevimento, il mio tema sono le favole Disney! Per ora la mia idea sarebbero dei...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao a tutte! Dopo aver quasi rincorso il mio prete...domani finalmente ci incontreremo per prenotare la data ecc... ma che voi sappiate devo portare qualcosa in particolare?? perchè lui non mi ha detto niente ma non si sa mai...e poi è la mia chiesa...
Ho creato un post
4375 giorni faCiao a tutte! Scusate io sono proprio alle prime armi.. E all'inizio dell'organizzazione! Ma c'è una location che mi ha già fatto innamorare prima di vederla dal vivo, però è libera solo per una data...vorrei fermarla ma mi piacerebbe vedere prima...
Fotografi garanzie ANFM